Cerca post
Search
Home
Ultime News
Focus
Focus GDO
MyTech
Editoriali
Dalle Aziende
myfruit.TV
CATEGORIE
Retail
Reparto ortofrutta
Ingrosso
Fruttivendoli e non solo
Politiche agricole
Trend e mercati
Innovazioni, Tecnologie e Packaging
Biologico
Prodotti
Aziende e Persone
Eventi e Fiere
Tag Popolari
GDO
1711
Ortofrutta
985
mele
894
nocciole
600
ingrosso
588
Chi siamo
Redazione
Pubblicità
contatti
Newsletter
Home
Ultime News
Focus
Focus GDO
MyTech
Editoriali
Dalle Aziende
myfruit.TV
Uva da Tavola 2024
News
Eventi
My Tech (my-tech)
focus-gdo (focus-gdo)
Prodotti
Aziende
myfruit.TV
CATEGORIE
Retail
Reparto ortofrutta
Ingrosso
Fruttivendoli e non solo
Politiche agricole
Trend e mercati
Innovazioni, Tecnologie e Packaging
Biologico
Prodotti
Aziende e Persone
Eventi e Fiere
Tag Popolari
GDO
1711
Ortofrutta
985
mele
894
nocciole
600
ingrosso
588
myfruit.TV
Scopri di più
Aziende e Persone
Solidarietà tra coop: salvi 16 ettari di pomodori bio
A Ravenna Agrisfera, Cab Massari e Cab Campiano in soccorso del lavoro di Cab Terra
Eventi e fiere
Fruit Attraction, stand italiani pronti
Domani 8 ottobre si aprono i battenti a Madrid. Le ultime da Cso Italy, Italian Fruit Village, Pink Lady e Mazzoni
Eventi e fiere
Biodiversità: tutelare e valorizzare l'aglio sardo
Un convegno con antropologi e medici per illustrare le qualità del prodotto tradizionale
Eventi e fiere
Cinefrutta 2025, torna il festival della sana alimentazione
Al concorso possono partecipare le scuole secondarie di primo grado e di secondo grado dei Paesi dell’Unione europea
Comunicati in sintesi
Reparto ortofrutta, Fuji MelaPiù torna a scaffale
Avvio di commercializzazione una settimana prima rispetto allo scorso anno. Calibri sostenuti e qualità organolettica caratterizzano la campagna
Comunicati in sintesi
Zerbinati, ecco le novità per l'autunno
In crescita sia il mercato delle zuppe pronte fresche che quello dei burger vegetali. L'azienda propone rivisitazioni e nuove ricette
Innovazioni, tecnologie e packaging
Zeropack: sempre più sostenibilità per l'agricoltura
Dopo l'acquisizione di Bio On da parte del gruppo Maip i prodotti sono 100% biobased e biodegradabili
Comunicati in sintesi
Cocomero Dolce Passione, più del 40% assorbito dall'export
Circa 18mila le tonnellate prodotte. La campagna di commercializzazione è terminata a metà di settembre, dopo 39 settimane
Comunicati in sintesi
DimmidiSì partner di For Every Run Tour
Centinaia i runner presenti. A loro una borsa termica brandizzata contenente alcuni dei prodotti dell'azienda
Consumi e consumatori
Ortofrutta, la narrazione ora va al consumatore
Marlene, Orsero e Dole: tre esempi di cambio di passo nella comunicazione di settore
← Prev
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
Next →