Come di consuetudine, a gennaio i nostri riflettori si accendono su myMarcaFresh, il format legato alla manifestazione Marca by BolognaFiere e, in particolare, a MarcaFresh, la piazza dei freschi, curata da SG Marketing.
Proprio in questo contesto si tiene la tavola rotonda di myfruit.it, un momento di confronto privilegiato tra catene della distribuzione e aziende della produzione per condividere esperienze, visioni e strategie.
Confronto che viene accompagnato da interviste ai retailer e approfondimenti con i fornitori partner che hanno l’obiettivo di rendere il reparto ortofrutta sempre più centrale e attrattivo per il consumatore moderno.
Nella seconda parte dell'anno, invece, Focus GDO continuerà a dare “La parola ai fornitori”, uno spazio nel quale le aziende promotrici potranno rispondere alle sollecitazioni e alle richieste provenienti dai rappresentanti del mondo retail.
La rubrica raccoglierà risposte, proposte e innovazioni direttamente dagli operatori del settore, mantenendo alta l’attenzione su temi fondamentali per il comparto.
Partner del progetto Focus Gdo - La Parola ai fornitori 2025
Leggi tutti gli aggiornamenti
Focus Gdo | Speciale myMarcaFresh
Nell’ambito di Focus Gdo il 16 gennaio 2025 si è tenuta a Marca Fresh, il format di Marca by Bologna Fiere curato da SG Marketing e dedicato all’innovazione sostenibile nel comparto dell’ortofrutta, la tavola rotonda "Obiettivo consumatore - Gdo e produzione insieme per valorizzare l’ortofrutta".
Hanno partecipato:
- Salvo Garipoli - SGMarketing
- Claudia Iannarella - Gruppo Alegra
- Marcello Guidi - Dulcis Kiwifruit Company
- Sara Menin - L’Insalata dell'Orto
- Gianluca Pannullo - Gruppo Selex
- Giancarlo Amitrano - CeDi Gros
Moderati da:
Raffaella Quadretti – myfruit.it
Iscriviti alla newsletter di Myfruit per restare aggiornato su Focus Gdo
Per informazioni su Focus Gdo e per scoprire i servizi di comunicazione per le aziende, contatta il nostro team media: media@ncx.it.