Focus GDO: Ortofrutta, un sistema di valori da comunicare in reparto.

Qualità. Sostenibilità. Etica. Sicurezza. Quali sono i valori dell’ortofrutta e come sono comunicati, in reparto e sulle confezioni?

Queste le tematiche al centro del Focus Gdo 2022, l’appuntamento annuale dedicato ai nuovi trend del settore retail che, in questa quinta edizione, si si è conclusa con la tavola rotonda in programma a Marca Fresh.

L’evento è stato realizzato in collaborazione con Sg Marketing e ha visto la partecipazione di:

  • Rossella Brenna, Unes
  • Elisabetta Pellegrini, Coop Italia
  • Cristiana Furiani, La Grande Bellezza Italiana
  • Salvo Garipoli, Sg Marketing

Raffaella Quadretti, myfruit.it

Focus GDO è una iniziativa sostenuta da

Partner dell’evento

Dalla categoria Focus GDO di myfruit.it

Resta aggiornato, leggi gli articoli più letti che hanno fatto tendenza nell’ultima edizione del Focus Gdo.

Vai alla sezione

Focus GDO

Non perderti i prossimi eventi di myfruit.TV

Registrati qui per ricevere informazioni, aggiornamenti e tutti i video dei prossimi eventi.





    (Visited 3.737 times, 1 visits today)