La sintesi della tavola rotonda del 13 aprile a Marca Fresh. Insieme al filmato, la presentazione...

Focus GDO: Ortofrutta, un sistema di valori da comunicare in reparto.
Qualità. Sostenibilità. Etica. Sicurezza. Quali sono i valori dell’ortofrutta e come sono comunicati, in reparto e sulle confezioni?
Queste le tematiche al centro del Focus Gdo 2022 di myfruit.it, l’appuntamento annuale dedicato ai nuovi trend del settore retail che, in questa quinta edizione, si concluderà con la tavola rotonda in programma a Marca Fresh il prossimo 13 aprile (dalle 11.30 alle 13.00).
L’evento è realizzato in collaborazione con Sg Marketing e vedrà la partecipazione di:
- Rossella Brenna, Unes
- Elisabetta Pellegrini, Coop Italia
- Cristiana Furiani, La Grande Bellezza Italiana
- Salvo Garipoli, Sg Marketing
Modera Raffaella Quadretti, myfruit.it
Focus GDO è una iniziativa sostenuta da
Dalla categoria Focus GDO di myfruit.it
Resta aggiornato, leggi gli articoli più letti che hanno fatto tendenza nell’ultima edizione del Focus Gdo.
Focus GDO
Sorma: “Nessun cliente può rimanere senza imballaggi”
Mercadini: "La valorizzazione dell’ortofrutta passa anche dal pack, il nostro servizio deve essere...
Bruno Bianchini: “In reparto comunicano anche i prodotti”
Il direttore marketing di Penny Market e il racconto dell'ortofrutta. Bene anche i social
Giuliano Canella:”In reparto parla la qualità del prodotto...
Per il responsabile freschi di Alì è la priorità. Collegata a un fattore estetico, ma anche...
Ortofrutta e Gdo: comunicazione non pervenuta
O da perfezionare. L'evento finale di Focus Gdo a Marca Fresh con Brenna, Pellegrini, Furiani e...
“Il reparto ortofrutta? Va reinventato”. Parola di Mario...
Troppe rigidità lungo la filiera e i modelli del grocery applicati a fresco e freschissimo...
Non perderti i prossimi eventi di myfruit.TV
Registrati qui per ricevere informazioni, aggiornamenti e tutti i video dei prossimi eventi.