"Nel 2023 abbiamo acquistato dai 90 fornitori partner merce per un valore di circa 85 milioni, per...
Focus Gdo: L’esperienza d’acquisto tra assortimento e contenuti
Il ruolo del reparto ortofrutta alla luce delle nuove sfide di mercato
Torna a Marca il convegno legato alla ottava edizione di Focus Gdo, la rubrica di myfruit.it dedicata alle novità e ai trend del reparto ortofrutta.
Il 17 gennaio alle ore 11.30 sul palco allestito all’Agorà di Marca Fresh andrà in scena l’incontro dal titolo: “L’esperienza d’acquisto tra assortimento e contenuti – Il ruolo del reparto ortofrutta alla luce delle nuove sfide di mercato” durante il quale rappresentanti del mondo retail e della produzione ortofrutticola commenteranno i dati dell’indagine consumer di SGMarketing illustrati dal suo direttore, Salvo Garipoli.
Ecco i relatori della tavola rotonda
-
Eleonora Graffione, Ad e presidente Coralis
-
Alessandra Manzato, group category manager Conad
-
Monica Merusi, marketing area lead South Europe Bayer Crop Science divisione Vegetables
-
Leonardo Odorizzi, amministratore La Grande Bellezza Italiana
-
Giulio Romagnoli, Ad Romagnoli F.lli Spa
-
Salvo Garipoli, direttore SGMarketing
Raffaella Quadretti, myfruit.it
Focus GDO è una iniziativa sostenuta da
Partner dell’evento
Dalla categoria Focus GDO di myfruit.it
Resta aggiornato, leggi gli articoli più letti che hanno fatto tendenza nell’ultima edizione del Focus Gdo.
Focus GDO
Graffione: “Vi racconto il nostro piccolo (ma grande) successo”
Intervista alla presidente del Consorzio Coralis. "Crisi dei consumi? In ortofrutta si può...
Vip, Laimer: “La mela in reparto deve affascinare il consumatore”
Differenti strategie di comunicazione per varietà tradizionali e premium. "Collaborazione con la...
Todis: il reparto è sempre più super, super food
Intervista al responsabile Pietro Fiore: "Ortofrutta sensibile ai cambiamenti, più vendite di...
Violì, un approccio di mercato che funziona
Innovazione varietale che valorizza il prodotto, grandi aziende, partnership con la Gdo. Presto...
Orsini&Damiani: “No alle barricate lungo la filiera”
Il climate change complica le dinamiche del reparto ortofrutta: "La vendita assistita non è...
Iscriviti al Focus GDO
L’iscrizione è gratuita e permette di ricevere il link alla diretta, la video-registrazione e
la segnalazione dei prossimi appuntamenti del programma di myfruit.TV
Per qualsiasi problema di iscrizione, scrivi una email a: redazione@myfruit.it