Focus Gdo: L’esperienza d’acquisto tra assortimento e contenuti  

Il ruolo del reparto ortofrutta alla luce delle nuove sfide di mercato

Torna a Marca il convegno legato alla ottava edizione di Focus Gdo, la rubrica di myfruit.it dedicata alle novità e ai trend del reparto ortofrutta.

Il 17 gennaio alle ore 11.30 sul palco allestito all’Agorà di Marca Fresh andrà in scena l’incontro dal titolo: “L’esperienza d’acquisto tra assortimento e contenuti – Il ruolo del reparto ortofrutta alla luce delle nuove sfide di mercato” durante il quale rappresentanti del mondo retail e della produzione ortofrutticola commenteranno i dati dell’indagine consumer di SGMarketing illustrati dal suo direttore, Salvo Garipoli.

Ecco i relatori della tavola rotonda

  • Eleonora Graffione, Ad e presidente Coralis
  • Alessandra Manzato, group category manager Conad
  • Monica Merusi, marketing area lead South Europe Bayer Crop Science divisione Vegetables
  • Leonardo Odorizzi, amministratore La Grande Bellezza Italiana
  • Giulio Romagnoli, Ad Romagnoli F.lli Spa
  • Salvo Garipoli, direttore SGMarketing

Raffaella Quadretti, myfruit.it

Focus GDO è una iniziativa sostenuta da

dole

Partner dell’evento

Dalla categoria Focus GDO di myfruit.it

Resta aggiornato, leggi gli articoli più letti che hanno fatto tendenza nell’ultima edizione del Focus Gdo.

Vai alla sezione

Focus GDO

Iscriviti al Focus GDO

L’iscrizione è gratuita e permette di ricevere il link alla diretta, la video-registrazione e
la segnalazione dei prossimi appuntamenti del programma di myfruit.TV

Per qualsiasi problema di iscrizione, scrivi una email a: redazione@myfruit.it





    (Visited 8.312 times, 1 visits today)