Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Aziende

Orsero, IV gamma ed estratti nel nuovo temporary shop della Stazione Centrale di Milano

OrseroTemporaryShopMilano

Inaugurato martedì 30 aprile, il temporary shop del Gruppo Orsero è posizionato in un’area di grande passaggio al piano treni. Mattia Beda: «È il posto giusto per testare i nostri prodotti»

Sarà aperto sino al 28 luglio e metterà in vendita tutte le referenze di IV gamma di frutta con l’aggiunta di qualche novità. È il temporary shop che Orsero ha inaugurato per la prima volta nella Stazione Centrale di Milano martedì 30 aprile, al piano treni nel frequentatissimo passaggio che porta i viaggiatori verso le banchine dei binari.

«L’idea è nata per testare il nostro prodotto direttamente sul cliente finale» ci spiega Mattia Beda, responsabile del progetto IV gamma frutta di Orsero presente il giorno dell’apertura. «Tutti i nostri prodotti di IV gamma di frutta lanciati nel 2019 saranno in vendita con una grande novità, i nostri nuovi estratti. Li presentiamo qui per la prima volta a poi al Macfrut settimana prossima. Si tratta di estratti al 100% naturali, realizzati grazie ad una partnership con un fornitore olandese leader a livello europeo nel mercato in questa tipologia di succhi». Oltre agli estratti – 10 referenze più due formati “shot” da 60 ml – tra le novità in vendita nel temporary anche due referenze che uniscono frutta fresca e secca.

[Galleria fotografica]

Un test importante per l’azienda ligure, che consentirà da dare molta visibilità ad una tipologia di prodotti, la IV gamma di frutta, nei confronti della quale gli investimenti crescono sempre di più, come testimoniato dall’apertura di due nuovi stabilimenti specializzati in queste referenze a Molfetta e Verona, che si sono uniti a quello di Firenze, ma a breve è prevista una quarta apertura a Cagliari.

«Abbiamo scelto la Stazione Centrale di Milano perché qui c’è un passaggio continuo giornaliero davvero molto alto. Si parla, in media, 400mila passaggi al giorno. Quindi siamo certi che sia il posto giusto per far testare i nostri prodotti ai clienti» conclude Mattia Beda.
In vendita tutte le referenze di IV gamma, compreso l’esotico appena lanciato, con formati ad hoc –  dai 100 grammi fino ai 500 grammi – ideali per chi deve prendere il treno o sta tornando a casa. Il temporary shop sarà aperto tutti i giorni dalle 8.00 alle 21.00.

(Visited 648 times, 1 visits today)