Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Aziende

[Video] Orsero investe nella IV gamma. Nuovo stabilimento a Molfetta (BA)

Orsero_IVGamma

Si amplia lo stabilimento Fruttital in Puglia del gruppo ligure e tra non molto sarà la volta di Verona. Le video interviste a Raffaella Orsero, Paolo Prudenziati e Mattia Beda

Dopo Firenze, ancora un nuovo stabilimento dedicato ancora alla IV gamma di frutta. Ci crede il Gruppo Orsero che mercoledì 23 gennaio ha inaugurato a Molfetta una nuova area dello stabilimento Fruttital della cittadina barese ed esclusivamente dedicata alla preparazione dei prodotti di IV gamma di frutta.

Il nuovo sito, grande circa 1000 metri quadrati occuperà tra i 10 e i 50 collaboratori a seconda dei picchi stagionali e consentirà di fornire ancora in modo più capillare in tutta Italia la grande distribuzione organizzata e i mercati all’ingrosso che vendono questa tipologia di prodotti.

Un investimento importante per il Gruppo ligure, che si inserisce all’interno di un piano più articolato e che vede sempre il settore del Fresh Cut al centro dell’attenzione. A breve, infatti, è prevista anche l’apertura di un terzo stabilimento dedicato sempre alla IV gamma, questa volta a Verona.

All’inaugurazione, oltre alle autorità locali, presenti i vertici del gruppo Orsero: Raffaella Orsero, vice presidente, Ad e Ceo del Gruppo, Paolo Prudenziati, presidente, Ad e Cco, Matteo Colombini, Ad e Cfo.

(Visited 1.024 times, 1 visits today)