Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Retail

Nuova vita per lo storico Interspar di Corato (Bari)

Avatar
Autore Redazione

Cannillo: “Un traguardo del piano triennale che punta al rinnovamento della rete per offrire sempre maggiore efficienza e qualità”

Ha riaperto al pubblico, dopo un importante lavoro di restyling, lo storico Interspar di Corato (Bari), sito in Via Prenestina (angolo Via Gravina) e dagli anni ‘90 punto di riferimento per i consumatori della città. Dotato un ampio parcheggio, il punto di vendita presenta un nuovo layout dalle aree tematiche ben definite che garantiscono la giusta soluzione per ogni occasione di consumo.

A cominciare dal reparto Gastronomia che propone menu adatti a tutti i momenti della giornata, dalla colazione al pranzo fino alla cena con soluzioni sfiziose, preparate dagli chef Despar utilizzando i migliori ingredienti tipici e le ricette della tradizione. È attivo anche il servizio prenotazione per feste e ricorrenze, oltre alla presenza di un’area ristoro riservata per una pausa di gusto da vivere all’interno del punto di vendita.

Rinnovato il reparto Pescheria, al cui interno è possibile acquistare anche piatti pronti e specialità ittiche come gli spiedini di gambero, gli hamburger di pesce, i calamari ripieni. Per gli amanti del Sol Levante l’Interspar di Corato è stato allestito un angolo Sushi, dove ogni giorno saranno preparate a mano freschissime proposte tipiche della cucina giapponese. Nel reparto Macelleria la novità assoluta è rappresentata dalla selezione di carni frollate, tagli pregiati e ricercati che grazie un naturale processo di maturazione risultano più morbidi, gustosi e gradevoli al palato. Non manca il focus sull’Enoteca con la cantinetta refrigerata che ospita le migliori etichette pugliesi e nazionali e il reparto Birre, un vasto assortimento di birre artigianali nazionali ed estere per accompagnare i momenti più speciali.

Oltre alla vendita tradizionale, riprende inoltre il servizio di spesa on-line “Despar a Casa” attraverso il quale sarà possibile ordinare comodamente dalla piattaforma www.desparacasa.it o tramite App.

“Da oggi la città di Corato, territorio storicamente a noi caro, può beneficiare di un punto di vendita più moderno e funzionale – ha spiegato Pippo Cannillo, presidente e amministratore delegato di Maiora. Questa riapertura, come quelle che seguiranno, rientra nel nostro piano triennale di investimenti che punta al rinnovamento della rete per offrire ai clienti sempre maggiore efficienza e qualità“.

Fonte: Maiora

(Visited 363 times, 1 visits today)