Arcadia_top news_15-22aprile_2024
Retail

Iperal installa il primo sanificatore per carrelli della spesa

Avatar
Autore Redazione

Nel pdv di Cassina de Pecchi (Milano). Hygienic cart garantisce l’abbattimento al 99% della carica batterica e virale

Il processo di sanificazione di Hygienic cart – testimoniato da una certificazione che garantisce l’abbattimento al 99% della carica batterica e virale – è stato ufficilamente inaugurato. Il 22 aprile è stato infatti installato il primo Hygienic cart nel punto di vendita Iperal di Cassina de Pecchi (Milano) in presenza del direttore del supermercato, Alberto Peruzzini, e di Claudio Barbieri, ingegnere della Hygienic srl.

Con lo slogan “Hygienic cart, la fiducia comincia all’ingresso”, nel 2013 sono realizzati  i primi prototipi, perfezionati negli anni, innalzando i livelli di affidabilità ed efficienza, di questa attrezzatura nata per la sanificazione automatica dei carrelli della spesa in uso in tutti i supermercati, dalla grande distribuzione, al piccolo commerciante. Un’operazione semplice che infonde nella clientela quella sicurezza igienico-sanitaria oggi è necessaria e, in futuro, ancora di più.
Hygienic Cart, prodotta e commercializzata da aziende storiche nel settore dell’ecologia e confluite in Hygienic Srl, è dotato di un automatismo esclusivo che consente all’utente di sanificare integralmente e personalmente il proprio carrello in soli 5 secondi, assicurando che i locali commerciali e gli utenti non vengano contaminati.
Tra le prime aziende a scegliere Hygienic Cart vi è la catena commerciale valtellinese, “Iperal”, presente in otto province lombarde, tra ipermercati e supermercati, con oltre tremila addetti. Una scelta fatta da “Iperal” che ben si sposa con la propria mission, offrendo un servizio innovativo e garantendo serenità alla clientela in questo particolare storico momento.

(Visited 1.627 times, 1 visits today)