Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Packaging e Tecnologie

Rossella Brenna a mytech

E’ tra i relatori del webinar di myfruit del 22 aprile. Parlerà di profilazione clienti ed experience dei consumatori

Rossella Brenna è tra i relatori del webinar “La tecnologia al servizio del retail – Dalla selezione al pack, dalle serre verticali alle etichette parlanti, il futuro a portata di mano“, organizzato nell’ambito di mytech, l’appuntamento annuale di myfruit.it dedicato alle tecnologie, dal post-raccolta allo scaffale.

In particolare, il 22 aprile Rossella Brenna parlerà di profilazione clienti, experience del consumatore, accessibilità fisica al punto di vendita.

Oltre 30 anni di esperienza nella Gdo, dalla direzione marketing e comunicazione, alla direzione vendite, commerciale sino a ricoprire il ruolo di amministratrice delegata in Unes e membro di Cda, dal 2023 Rossella Brenna si dedica ad attività di consulenza direzionale e sviluppo del business.

E’ tra le fondatrici e parte del direttivo dell’Associazione nazionale Donne del Retail, oltre che membro onoraria della Associazione nazionale Le Donne dell’Ortofrutta.

Per seguire il webinarLa tecnologia al servizio del retail” in diretta streaming sui canali Linkedin e Youtube di myfruit.it il 22 aprile alle ore 15:00  è sufficiente iscriversi a questo link.

(Visited 90 times, 1 visits today)