VOG_superbanner mobile_13mag-2giu_2024
Giga_top news_13mag-9giu_2024
Packaging e Tecnologie

Arianna Ruzza: “Perché sarò a mytech”

Innovation manager e Ceo di Relazioni Cosmiche, è la terza relatrice del webinar in programma il 22 aprile 2024

Arianna Ruzza, fondatrice e Ceo di Relazioni Cosmiche, società che dal 2009 si occupa di marketing e comunicazione specializzata nel settore agricolo e agrifood, è la terza relatrice al webinar di mytech 2024 “La tecnologia al servizio del retail”.

Una formazione giuridica alle spalle, Arianna da oltre 30 anni è nel settore del marketing territoriale, associativo e della comunicazione. Nel 2022 ha fondato Isual, start up innovativa nel settore del Martech (marketing tecnologico) che risolve il problema della comunicazione di filiera. Ad aprile di quest’anno ha concluso il Master di Innovation manager per il quale a maggio sosterrà l’esame per la certificazione ufficiale.

A mytech Arianna Ruzza parlerà di marketing tecnologico, dell’innovazione come strumento strategico per migliorare la competitività aziendale e delle opportunità a disposizione per migliorare il dialogo – nelle due direzioni – con i consumatori.

L’appuntamento al webinar “La tecnologia al servizio del retail – Dalla selezione al pack, dalle serre verticali alle etichette parlanti, il futuro a portata di mano” è per lunedì 22 aprile 2024. La diretta streaming sui canali Linkedin e Youtube di myfruit.it parte alle ore 15:00. Per partecipare è sufficiente iscriversi a questo link.

(Visited 94 times, 1 visits today)
superbanner