VOG_superbanner mobile_13mag-2giu_2024
Giga_top news_13mag-9giu_2024
Packaging e Tecnologie

Mytech, dall’IA al Martech che retail sarà?

La grande sfida sarà coinvolgere e motivare l’intera filiera nell’adozione (coordinata) delle nuove tecnologie

Mytech – l’appuntamento annuale di myfruit.it dedicato alle tecnologie dal post raccolta allo scaffale giunto all’ottava edizione – quest’anno si occupa di tecnologie a disposizione del retail.

Un obiettivo ambizioso, forse, perché è un argomento tanto vasto quanto (ancora) inesplorato. O almeno non affrontato, e applicato, in modo coordinato. Non ancora, non sempre.

La tecnologia a disposizione del retail interessa dall’area progetti a quella amministrativa passando dalla pianificazione fino alla logistica. Quanti strumenti, quanti canali ci sono che ancora non sfruttiamo?

Per questo abbiamo invitato al webinar di mytech tre professioniste che racconteranno la loro esperienza nella adozione e nell’utilizzo delle tecnologie, Intelligenza artificiale (IA) e Martech (marketing tecnologico) in primis.

Rossella Brenna, oltre 30 anni di esperienza nella Gdo, Marianna Palella (Ceo e co-founder di Citrus l’Orto italiano) e Arianna Ruzza (Relazioni Cosmiche) parleranno di profilazione e conoscenza del cliente, di proiezione dati, ma anche di marketing tecnologico e social media marketing. La grande sfida? Coinvolgere e attivare l’intera filiera.

L’appuntamento con la diretta streaming del webinar “La tecnologia al servizio del retail” è dalle 15:00 alle 16:00 di lunedì 22 aprile 2024 sui canali Linkedin e Youtube di myfruit.it. Se volete assistere al convegno e non siete ancora registrati cliccate qui.

(Visited 58 times, 1 visits today)
superbanner