Cerca post
Search
Home
Ultime News
Focus
Focus GDO
MyTech
Editoriali
Dalle Aziende
myfruit.TV
CATEGORIE
Retail
Reparto ortofrutta
Ingrosso
Fruttivendoli e non solo
Politiche agricole
Trend e mercati
Innovazioni, Tecnologie e Packaging
Biologico
Prodotti
Aziende e Persone
Eventi e Fiere
Tag Popolari
GDO
2421
Ortofrutta
1110
mele
985
ingrosso
750
nocciole
623
Chi siamo
Redazione
contatti
Newsletter
Home
Ultime News
Focus
Focus GDO
Mytech
Coworking
Best Fruit&Veg Box
Cosa pensano le Op
Coworking Bestack
Dalle Aziende
myfruit.TV
News
Eventi
My Tech (my-tech)
focus-gdo (focus-gdo)
Prodotti
Aziende
myfruit.TV
myfruit.TV
CATEGORIE
Retail
Reparto ortofrutta
Ingrosso
Fruttivendoli e non solo
Politiche agricole
Trend e mercati
Innovazioni, Tecnologie e Packaging
Biologico
Prodotti
Aziende e Persone
Eventi e Fiere
Tag Popolari
GDO
2421
Ortofrutta
1110
mele
985
ingrosso
750
nocciole
623
myfruit.TV
Scopri di più
Politiche agricole
Ppe ritira la procedura d'urgenza sul Mercosur
La rinuncia alla procedura d’urgenza evita un voto accelerato sulla clausola di salvaguardia, garantendo più tempo per il confronto parlamentare
Retail
Selex presenta il 12esimo bilancio di sostenibilità
Responsabilità, innovazione e valore condiviso al centro della strategia del Gruppo
Focus del mese
Lidl e Croce Rossa insieme per un Natale di solidarietà
Per ogni panettone classico Deluxe messo in vendita l'azienda ne dona uno alla Croce Rossa italiana
Azioni di marketing
Pink Lady, la nuova campagna So crunchy, So juicy, So Cool
Una strategia europea per rafforzare il valore della categoria e ampliare il pubblico
Ingrosso
Car di Roma: accordo con le associazioni
L'obiettivo è promuovere lo sviluppo del mercato ortofrutticolo di Roma con investimenti in infrastrutture, servizi digitali avanzati e sostenibilità
Import/Export
Melinda porta l’ortofrutta italiana in Arabia
Oggi al Forum Imprenditoriale bilaterale di Riad alla presenza del ministro Tajani. Il presidente Seppi: "Lavoriamo per fare crescere il nostro export"
Azioni di marketing
Dole torna outdoor
La frutta fresca cresce e Dole Italia sceglie di presidiare i percorsi urbani che precedono il momento della spesa con una nuova campagna OOH
Prodotti
Viaggio nelle eccellenze, c'è anche il pomodoro di Pachino
Presente nelle lounge Ita Airways di Roma e Milano
Dalle aziende
Enjoy Dolce frutta promuove benessere, gusto e sostenibilità
La campagna europea della Op Melodia valorizza la frutta fresca made in Ue, mettendone in risalto qualità e benefici nutrizionali
Comunicati in sintesi
GreenTop a Frutech 2025
I visitatori potranno conoscere le soluzioni Erp dedicate all’ortofrutta con funzionalità per tracciabilità e analisi previsionali
← Prev
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
Next →