Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Fruttivendoli e non solo

Marlene® premia i fruttivendoli

Marlene® premia i fruttivendoli
Avatar
Autore Redazione

Il Consorzio Vog lancia un concorso per i dettaglianti ortofrutticoli che premia il miglior allestimento con un corner Marlene®. Premio del valore di 1000 euro.

Se Marlene® è una delle mele più conosciute d’Italia il merito è anche dei fruttivendoli. Parola di Gerhard Dichgans, direttore del Consorzio VOG. “Siamo grati ai fruttivendoli per aver sempre aderito con entusiasmo alle nostre iniziative e per averci aiutati a promuovere le nostre mele”. E per premiare il loro impegno il consorzio altoatesino ha deciso di dedicare un concorso ad hoc per i dettaglianti ortofrutticoli.

Fino al 7 marzo 2016, i fruttivendoli potranno scattare all’interno del loro negozio una foto del corner dedicato a Marlene® e caricarla sul sito www.shop.marlene.it . Il miglior allestimento si aggiudicherà un premio del valore di 1.000 €, per realizzare iniziative personalizzate e promuovere così la propria attività.

Il vincitore potrà scegliere come ricevere il premio: un annuncio pubblicitario Marlene® su un quotidiano locale dedicato al proprio punto vendita, una giornata di degustazione con promoter nel suo negozio, una fornitura di confezioni speciali Marlene® o un soggiorno di tre notti per due persone in Alto Adige, per visitare il territorio in cui le mele del VOG nascono e maturano.

“Con questo concorso abbiamo finalmente l’opportunità di premiare l‘impegno dei dettaglianti: senza il loro supporto, Marlene® non sarebbe oggi una delle marche di mele più conosciuta in Italia” ha concluso.

(Visited 105 times, 1 visits today)