Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Fruttivendoli e non solo

Ortofrutta a domicilio: Trasp-Orto si espande

Avatar
Autore Redazione

Partito a Rimini, Ravenna, Valle del Rubicone, San Marino, ora il servizio è attivo anche a Cesena, Cesenatico e Riccione

Si espande nel suo territorio, la Romagna, Trasp-Orto. La piattaforma che  affilia punti vendita, produttori e attività ortofrutticole a Km 0, offrendo l’attivazione del proprio negozio per la vendita e gli ordini online.

Il servizio offerto comprende:  piattaforma online e app mobile (oltre 6.100 download), packaging eco-green, servizio clienti dedicato, consulenza branding e comunicazione, attivazione del proprio servizio delivery a domicilio su area scelta dal venditore.

Con l’attuale modello di business si ospitano i negozi e i produttori. Al momento insieme all’azienda agricola  Terra & Natura di  Santarcangelo di Romagna) e Moriconi frutta di Punta Marina a Ravenna il servizio di consegna  èattivo tutti i giorni dal lunedì al venerdì e si è esteso a Cesena, Cesenatico e Sala, Riccione. Queste città si vanno a sommare a Rimini e provincia, Ravenna e lidi ravennati, San Marino, Valle del Rubicone e riviera romagnola, tutte servite regolarmente.

Dallo shop online e app mobile Trasp-Orto si può ordinare fino alle 24:00 e ricevere sempre il giorno dopo in meno di 24 ore a casa, al lavoro, presso la propria attività e anche a genitori e parenti al piano.

Un servizio green che cerca di aiutare tutti coloro che per qualsiasi motivo non possono o non fanno fatica ad andare a fare spesa, sollevare pesi, e per tanti altri motivi legati a impegni e al tempo a disposizione.

Pack green

La spesa di frutta e verdura di stagione a  km 0 locale è in box di cartone riciclato ed offre sia la scelta di spesa al dettaglio che in box già pronti in 6 formati diversi: frutta, verdura o miste. Presente anche la IV  gamma.

Fonte: Trasp-Orto

(Visited 59 times, 1 visits today)