Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Fruttivendoli e non solo

Melinda celebra la giornata del dettagliante ortofrutticolo

Avatar
Autore Redazione

Il 24 febbraio oltre 50 rivenditori dell’area metropolitana del capoluogo lombardo omaggeranno i propri clienti con i frutti del Consorzio

Promuovere e valorizzare la funzione del negozio al dettaglio, non solo come presidio del territorio ma anche come massima espressione di qualità, conoscenza e cura del prodotto e del cliente. È questo l’obiettivo della Giornata del dettagliante ortofrutticolo, l’evento in programma sabato 24 febbraio che coinvolgerà circa 50 punti di vendita dell’area metropolitana milanese.

L’iniziativa, organizzata dall’Associazione provinciale dettaglianti ortofrutticoli di Confcommercio Milano, vede il coinvolgimento in prima fila di Melinda che ha scelto di partecipare condividendo in pieno il significato della manifestazione.

Sarà proprio il Consorzio, in particolare, a distribuire gratuitamente ai dettaglianti una fornitura di mele in collaborazione con i suoi rivenditori del mercato ortofrutticolo. Contemporaneamente, l’Associazione provinciale dettaglianti ortofrutticoli comunicherà il valore dell’acquisto consapevole nei negozi al dettaglio. Ai punti di vendita aderenti, infine, il compito di omaggiare i clienti con i frutti il giorno seguente.

L’iniziativa assume una grande importanza per Melinda che, da tempo, sostiene i dettaglianti attraverso progetti di valorizzazione e promozione come il programma Gli specialisti di Melinda e il Concorso magic code. Anni di intensa attività svolta dal Consorzio nei mercati all’ingrosso e in quelli rionali, in particolare, hanno contribuito, attraverso la conoscenza personale degli operatori coinvolti, a rafforzare il legame di fiducia con i rivenditori che, a loro volta, hanno saputo instaurare rapporti altrettanto consolidati con i loro clienti.

“Sosteniamo da sempre i negozi di ortofrutta al dettaglio quale anello fondamentale della catena distributiva di prodotti di qualità, per questo abbiamo accolto con entusiasmo l’invito a contribuire a questa iniziativa – spiega Andrea Fedrizzi, direttore marketing del Consorzio Melinda – In questa occasione desideriamo ringraziare gli amici dell’Associazione Provinciale Dettaglianti Ortofrutticoli di Confcommercio Milano, congratulandoci con loro per aver organizzato un evento capace di valorizzare il ruolo delle botteghe ortofrutticole che da sempre sanno essere un punto di riferimento per i consumatori, anche nei momenti di crisi del settore”.

Fonte: Melinda

(Visited 34 times, 1 visits today)