Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
MySnack Aziende

Algida lancia il Cucciolone senza glutine

cornetto algida

La bella stagione si apre con una grande novità in casa Algida. L’azienda ha lancia infatti sul mercato italiano “Cucciolone senza glutine”, una versione 100% gluten-free dell’intramontabile e golosa merenda, ripensata nella ricetta – ma sempre con la granella di nocciola – per andare incontro alle nuove esigenze e ai sempre più variegati stili alimentari. “La nuova referenza – spiegano dall’azienda – si aggiunge quindi alle altre due novità: Cornetto Veggy e Cornetto Senza Glutine, che compariranno insieme nei banconi frigo dei bar italiani e nel canale Gdo a partire da questa primavera”.

Giorgio Nicolai, Marketing Director Algida, spiega: “Questi prodotti nascono dal desiderio di poter permettere a tutti di gustare la bontà del gelato Algida. Per questo volevamo rispondere alle nuove tendenze alimentari e alle esigenze di chiunque, rimanendo allo stesso tempo fedeli alla qualità e ai sapori che caratterizzano da sempre la variante classica di entrambe le referenze”.

Il Cucciolone Senza Glutine è un nuovo gelato al gusto di vaniglia ricoperto di biscotto al cacao, specificamente formulato per celiaci. Prodotto con latte fresco di provenienza italiana, si presenta in un formato più piccolo rispetto alla versione tradizionale. Viene distribuito sia nel canale della Gdo, in un multipacco da 6 gelati con le tradizionali barzellette su ogni singolo incarto, sia nel canale fuori casa con il nome di “Camillino”, in memoria del primo gelato italiano con biscotto che ha ispirato lo stesso Cucciolone.

(Visited 477 times, 1 visits today)