sorma_topnews_13gen1feb
Aziende

Bonduelle. Novità nella gamma InPausa

BonduelleCereallegre
Redazione
Autore Redazione

Novità in casa Bonduelle con nuove referenze per l’estate 2016 che arricchiscono la gamma di piatti pronti dedicati alla pausa pranzo, composta da Cereallegre, Le Zuppe! e Agita&Gusta

Ad un anno dal lancio della gamma InPausa, Bonduelle si appresta a lanciare nel mese di maggio delle importanti novità che vanno ad arricchire la gamma di piatti pronti dedicata alla pausa pranzo, composta da Cereallegre, Le Zuppe! e Agita&Gusta. Una conseguenza del successo riscontrato l’anno scorso tale da farla diventare “leader di mercato del segmento delle insalate di cereali di IV gamma” come afferma l’azienda in una nota.

La linea Cereallegre, insalate di cereali, si arricchisce di due nuove referenze, oltre alle quattro già presenti, questa volta “Gluten Free”: sono “Cereali in festa con verdure e mirtilli rossi” e “Insalata di riso alla mediterranea”, entrambe nella confezione da 200 gr che include il kit forchetta e tovagliolo.

La seconda novità riguarda le zuppe con il lancio de “Le Zuppe Estive!”: due nuove referenze –  Gazpacho e  Vellutata di Piselli e Menta – che sempre dal mese di maggio sostituiranno quelle della gamma invernale, e sono vendute in pack monoporzione da 300 g con cucchiaio incluso.

Per supportare il lancio delle nuove referenze Cereallegre Gluten Free e Le Zuppe Estive!, Bonduelle ha previsto una campagna di comunicazione above e below the line: affissioni, attività web e social, promozioni sul punto vendita.

Infine, a completare la gamma InPausa ci sono le classiche Agita&Gusta.

(Visited 11 times, 1 visits today)

Scrivi un Commento