Orchidea Frutta_superbanner mobile_25-31marzo_2024
Pink Lady_top news_1mar-14apr_2024
Webinar varietale autopromo_top news tecnologie_21mar-4apr_2024
Retail

Inaugurato a Bari Ard Discount

Avatar
Autore Redazione

Con la nuova apertura la catena triplica la sua presenza in Puglia. Sono già due i punti di vendita attivi a Barletta

Dopo i due punti di vendita già attivi a Barletta, Ard Discount fa tris in Puglia con l’inaugurazione, l’8 marzo, del nuovo punto di vendita di Bari in via Amendola, angolo Vico Capurso 5/A 5/B.

Il negozio

Il nuovo punto di vendita si estende su una superficie di circa 600 metri quadrati e offre una vasta gamma di prodotti alimentari e non solo, con reparti specializzati come macelleria, ortofrutta e panetteria. Per la nuova apertura Ard Discount ha preparato un volantino dedicato con prodotti selezionati specificatamente per i clienti di Bari. La catena di discount, già presente con successo in Sicilia, Calabria e Basilicata, anche in Puglia punta a offrire ai consumatori la possibilità di acquistare prodotti di qualità a prezzi convenienti, garantendo al contempo un’esperienza di acquisto piacevole e soddisfacente.

“L’apertura del nuovo punto di vendita Ard Discount a Bari – sottolinea Marco Sgarioto, amministratore delegato di Ardita – fa parte di un nuovo ampio progetto di crescita e sviluppo che prosegue grazie alla joint-venture nata tra Ergon e Maiora (leggi nostro articolo) con l’obiettivo di incrementare la presenza dei punti vendita Ard, finora oltre 200, nelle varie regioni del Sud Italia”.

L’offerta

E dunque anche a Bari approdano migliaia di referenze e prodotti a marchio che hanno fatto il successo di Ard. Tra questi ci sono i prodotti Terre e Tesori, che racchiudono il meglio delle produzioni territoriali italiane sia Dop che Igp, ma c’è pure la linea protein del marchio TodaVida, che offre una varietà di prodotti dolci e salati pensati per il gusto ed il benessere delle pause snack. Immancabile la linea Optimo dedicata ai prodotti lattiero-caseari compreso le ultime novità come i gelati ad alto contenuto proteico e yogurt senza lattosio. Tra gli scaffali anche i prodotti Sfornasole e la linea Buono & Gusto caratterizzata da prodotti biologici e vegani, e ancora tanti altri prodotti senza glutine e senza lattosio.

Fonte: Baritoday – Linkedin 

(Visited 356 times, 2 visits today)
superbanner