Arcadia_top news_15-22aprile_2024
Retail

A Iglesias (Sud Sardegna) il nuovo IperPan

Avatar
Autore Redazione

Nel reparto ortofrutta prodotti a chilometro zero e un ampia selezione di referenze di IV e V gamma

È stato inaugurato a Iglesias (Sud Sardegna) il nuovo IperPan del Gruppo Superemme, Associato Selex Gruppo Commerciale, la seconda realtà italiana della distribuzione moderna organizzata.

Il negozio

Si tratta della ristrutturazione totale di uno storico ipermercato del Gruppo sardo, che venne inaugurato nel 2003, a conferma dell’intenzione di investire nel territorio con il rinnovo di punti vendita storici per l’insegna.

L’ipermercato si trova all’interno del polo commerciale di Via Villa di Chiesa (un’area strategica per il Gruppo Superemme che ha voluto inserire anche l’altra sua insegna Discount Hardis).

Ha una superficie totale di vendita di 1.674 metri quadrati nella quale vi si trovano conseguentemente ampie selezioni di prodotti e marche.

I reparti

Dal punto di vista dell’alimentare sono presenti tutti i reparti: macelleria, ortofrutta, latticini, gastronomia, salumeria, panetteria, pasticceria, pescheria, con una vasta scelta di specialità locali, a testimonianza dell’attaccamento e della conoscenza approfondita del territorio che, da sempre, caratterizza Superemme.

Ogni reparto food proporrà il meglio in termini di freschezza e gusto: il pane a lievitazione naturale, biologico; la frutta e la verdura a km zero; la presenza dello spremiagrumi per aranciate freschissime, i prodotti di IV e V gamma; gli alimenti vegani e free from.

Nulla è lasciato al caso perché il cliente possa vivere un’esperienza di piacere, visivo, olfattivo e di gusto, senza contare il piacere del poter risparmiare. Entrando nel rinnovato IperPan di potrà scegliere un mazzo di fiori da regalare o regalarsi, in tinta con la tavola magari, acquistare un quotidiano e portare a casa un’ottima annata di un’etichetta tra le migliori vendute nella fornita cantina di vini.

Innovazione e servizi

Il nuovo IperPan è moderno e tecnologico, studiato per favorire il risparmio energetico, un effetto che si ottiene anche grazie al posizionamento di banchi freschi e surgelati con le ante chiuse, che oltre a garantire la conservazione ottimale dei cibi riducono l’emissione di CO2 nell’ambiente.

A disposizione della clientela ci sarà uno staff di 27 addetti circa, per aiutare e facilitare il momento della scelta o dell’acquisto.
Per una spesa comoda e pratica – sette giorni su sette – i clienti potranno usufruire di sei casse tradizionali, quattro casse self pay, l’innovativo servizio di self-shopping rapido e un parcheggio dedicato.

Grande novità per il punto di vendita, ma anche per l’area di interesse, è sicuramente il lancio di cosìcomodo, il servizio di spesa online del Gruppo Superemme. Sarà infatti possibile fare la spesa dal sito e ritirare comodamente l’ordine nell’area esterna dedicata.

Fonte: IperPan

(Visited 203 times, 1 visits today)