Arcadia_top news_15-22aprile_2024
Retail

Aldi consolida la presenza nel nord Italia

Avatar
Autore Redazione

In programma per il 24 novembre due nuove aperture in Veneto e in Piemonte

Aldi consolida la presenza al nord Italia con l’inaugurazione di due nuovi punti di vendita a Pianiga (Venezia) e a Torino, pronti ad accogliere i clienti a partire dal prossimo 24 novembre 2022. Con 55 punti di vendita totali nelle due regioni, Aldi continua il proprio piano di sviluppo in Veneto e Piemonte grazie ad un’offerta conveniente e di qualità.

I nuovi negozi offrono un assortimento compatto e completo e sono organizzati in modo efficace e intuitivo per offrire un’esperienza di acquisto sempre più smart pensata per rispondere alle esigenze dei consumatori e permettere ai clienti di fare la spesa rapidamente, con semplicità e al giusto prezzo.

Le nuove aperture

Il nuovo punto di vendita di Torino sarà inaugurato in via Onorato Vigliani 157 e sarà aperto dal lunedì al sabato dalle ore 8:00 alle 21:00 e la domenica dalle ore 8:30 alle 20:30.
Il punto di vendita di Pianiga, invece, sorgerà in via Po 9, frazione Mellaredo di Pianiga, e sarà aperto dal lunedì al sabato dalle ore 8:30 alle 20:30 e la domenica dalle ore 9:00 alle 20:00.

Prezzo Aldi per frutta e verdura

Alleato delle famiglie italiane, il prezzo Aldi rappresenta una garanzia di qualità made in Italy all’insegna della convenienza, espressa attraverso una selezione virtuosa di prodotti composta da circa 130 referenze di frutta e verdura e 30 marche. Il tutto con una forte connotazione tricolore: circa l’80% dei prodotti alimentari in vendita, infatti, nasce dalla collaborazione con realtà agricole italiane di eccellenza. Una promessa di convenienza premiata per il quinto anno consecutivo dall’indagine di Altroconsumo che riconferma Aldi discount salvaprezzo in Italia – prodotti più economici.

In occasione delle nuove aperture in Veneto e Piemonte, Aldi proporrà ai suoi clienti anche speciali offerte in sottocosto in aggiunta alle promozioni settimanali, per invitare i cittadini di Pianiga e Torino a scoprire la qualità, la freschezza e la convenienza dei propri prodotti.

L’inaugurazione dei nuovi punti di vendita consolida il piano di espansione nel nord Italia, dove ora salgono a 55 i punti di vendita Aldi aperti tra Veneto e Piemonte, sul totale nazionale di 146 aperture e 2.972 persone impiegate. I nuovi negozi forniranno 30 nuove opportunità lavorative, portando aquota 1.416 il numero di collaboratori nelle due regioni, in linea con l’obiettivo aziendale di offrire un nuovo impulso all’economia e all’occupazione locale.

Fonte: Aldi

(Visited 537 times, 1 visits today)