Orchidea Frutta_superbanner mobile_25-31marzo_2024
Pink Lady_top news_1mar-14apr_2024
Webinar varietale autopromo_top news tecnologie_21mar-4apr_2024
Retail

Un nuovo Sole 365 sorge a Napoli

Avatar
Autore Redazione

Il taglio del nastro fissato per il 4 agosto al centro commerciale Quarto Nuovo

Appuntamento a giovedì 4 agosto alle 10 per l’inaugurazione del nuovo punto vendita Sole 365 al centro commerciale Quarto Nuovo di Napoli, in via Masullo 76.

Grande ottimismo dagli uffici della catena nel comunicare la nuova apertura: “Ben presto potrete fare una spesa serena e piacevole anche durante le rilassanti giornate di shopping all’interno del centro. Con oltre 80 negozi di eccellenza e un ampio parcheggio gratuito dove poter sostare tutto il tempo che desiderate. Sarete subito accolti dall’atmosfera gradevole dei nostri reparti, oltre che dalla cordialità di un personale esperto e da oltre 2000 prodotti a marchio Selex. Una garanzia di risparmio e qualità resa ancora più stabile con l’iniziativa Spesa difesa® che proseguirà per tutto il 2022″.

Si propone  la filosofia dell’Every day low price, che non prevede offerte temporanee, promozioni a scadenza e volantini, la tranquillità di una spesa a prezzi bassi sempre è una  certezza.

Si  promuovono ogni giorno iniziative e progetti anche al di fuori dei punti vendita, volti a sottolineare l’importanza della sana alimentazione e la tutela dell’ambiente. In occasione dell’inaugurazione sono state organizzate delle speciali degustazioni di prodotti locali. Non mancheranno numerosi omaggi di benvenuto: dagli apprezzatissimi buoni sconto del valore di 5 euro validi dal 4 al 28 agosto su una spesa minima di 30 euro ai libri dell’amata collezione speciale firmata Sole365 Letture al sole il 4 e 5 agosto su una spesa minima di 10 euro. Infine, ai primi 2000 clienti in regalo le shopping bags. Dal 6 al 7 agosto con una spesa minima di 10 euro.

Proposte di lavoro

Inoltre, per chiunque abbia voglia di lavorare con Sole365, i responsabili delle risorse umane saranno disponibili a ricevere i  curricula il 4 e il 6 agosto. Offrendo agli interessati l’opportunità di poter candidarsi per entrare a fare parte del team di una delle realtà professionali più ambite della Gdo campana.

Fonte: Sole 365

(Visited 464 times, 1 visits today)
superbanner