Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Retail

Riapre ampliato il Conad City di Piazza del Carmine a Lucca

Avatar
Autore Redazione

Ancora più ricca l’offerta dei prodotti tipici locali con oltre 200 referenze. Presente un’area dedicata a “I Nostri Ori”

ccaRiapre dopo un breve periodo di ristrutturazione il Conad City di piazza del Carmine a Lucca, con un ventaglio ricco di novità per garantire ai clienti un’esperienza di spesa completa e che valorizza le migliori produzioni del territorio.

Tutti gli spazi del supermercato sono stati rinnovati con le migliori soluzioni per la sostenibilità ambientale: dagli innovativi sistemi d’illuminazione con luci a led, agli impianti di refrigerazione di ultima generazione che garantiscono un notevole risparmio energetico.

200 prodotti del territorio

Nel rinnovato punto vendita grande attenzione alla valorizzazione dei prodotti del territorio con oltre 200 referenze. Ampi spazi espositivi saranno dedicati ai prodotti “I Nostri Ori” che danno risalto, in particolar modo, alle eccellenze locali, garantendone la qualità e la provenienza. Ampliato e riorganizzato notevolmente il reparto gastronomia con un assortimento più vasto, un banco caldo con rosticceria ed una zona per ordinare pizza da asporto. Ampliati anche i reparti di ortofrutta e pasticceria, confermati e riorganizzati i reparti di pescheria, macelleria e la cantina dei vini. A completare l’offertaun’area healthy dedicata ai prodotti vegani, biologici e senza glutine.

“Siamo orgogliosi del risultato di questo intervento che ha reso fruibili alcuni locali finora inutilizzati adiacenti al supermercato. Il nuovo spazio ci permetterà di offrire un più vasto assortimento ed una spesa ancora più funzionale non soltanto ai cittadini del centro di Lucca, ma anche a tutti i turisti – affermano i soci Conad Nord Ovest, Luigi e Armando Vanni – Abbiamo qualificato ulteriormente il punto di vendita con i migliori prodotti del nostro territorio, con un’offerta che punta a soddisfare pienamente i nostri clienti”.

Lo store si sviluppa su circa 250 metri quadrati di superficie di vendita, conta due casse tradizionali e impiega 13 persone. Il Conad City di via piazza del Carmine è aperto tutti i giorni con orario continuato dal lunedì al sabato dalle ore 8.00 alle ore 20.30 e la domenica dalle 9.00 alle 20.30.

Fonte: Conad Nord Ovest

(Visited 376 times, 1 visits today)