Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Retail

Spesa a casa: siglato accordo tra Tuodì e Glovo

Avatar
Autore Redazione

L’intesa avvia il servizio di Quick-commerce: 78 punti di vendita in 28 città del centro-nord Italia

Tuodì, pioniere nel mercato dei discount, ha siglato una partnership con Glovo, la più grande piattaforma di consegne a domicilio multi-categoria in Europa.

L’intesa avvia il servizio di quick-commerce della spesa e di altri prodotti di uso quotidiano, in meno di 40 minuti dall’ordine effettuato online, senza minimi di consegna. L’accordo coinvolgerà 78 punti di vendita di Tuodì distribuiti in 28 città tra Lazio, Toscana, Emilia Romagna, Marche e Umbria.

Nello specifico, l’accordo garantirà il servizio via app di delivery 7 giorni su 7 negli orari di apertura dei punti di vendita coinvolti. Agli utenti la possibilità di scegliere tra una selezione di più di tremila referenze: dai prodotti secchi, freschi e quelli non alimentari, a un prezzo conveniente.

Agustina Clair, direttore Q-Commerce Glovo Italia, ha commentato: “La partnership strategica con Tuodì in oltre 28 città italiane ci permette di ampliare la nostra offerta di supermercati locali attraverso l’app, segmento che ha avuto la crescita maggiore negli ultimi due anni”.

“Siamo felici dell’accordo con Glovo, un ulteriore passo in avanti per la crescita, lo sviluppo e la digitalizzazione del nostro bran – ha aggiunto Luca Chirieleison, responsabile marketing e comunicazione di Tuodì – Questa partnership ci consente di essere ancora più vicini ai nostri clienti e di allinearci alle nuove esigenze di un mercato in continua evoluzione”.

Fonte: Tuodì

(Visited 273 times, 1 visits today)