Arcadia_top news_15-22aprile_2024
Retail

Esselunga: 1 milione di euro per l’emergenza in Ucraina

Avatar
Autore Redazione

A pochi giorni dall’avvio della raccolta fondi in collaborazione con Croce Rossa Italiana

A pochi giorni dall’avvio della raccolta fondi in collaborazione con Croce Rossa Italiana e con altre società nazionali di Croce Rossa, Esselunga ha già raggiunto 1 milione di euro per l’emergenza in Ucraina.

Un importante risultato che conferma la forte solidarietà dell’azienda e dei suoi clienti nei confronti della popolazione colpita dal conflitto e si aggiunge ad altre iniziative intraprese nel corso dell’emergenza, come l’invio di derrate alimentari e prodotti di prima necessità attraverso i tir dell’azienda.

Fino all’11 aprile, i titolari di carte Fìdaty potranno continuare a dare il proprio contributo utilizzando i punti maturati: ogni 500 Punti Fìdaty che sceglieranno di destinare all’iniziativa, Esselunga donerà 10 euro in beni di prima necessità e di primo soccorso.

È possibile partecipare alla raccolta tramite la App, il sito Esselunga e anche presso i negozi della catena. In segno di ringraziamento, i clienti ricevono in omaggio una confezione di pasta Esselunga da 500 grammi di filiera 100% italiana.

Fonte: Esselunga

(Visited 179 times, 1 visits today)