Donnalucata_ Topnews_ 20-27set
Retail

San Giuliano Milanese: apre il nuovo ipermercato a insegna Bennet

Avatar
Autore Redazione

Layout semplice e distribuzione innovativa degli spazi a favore di scelte chiare del cliente e velocità della spesa

Da oggi l’ex ipermercato Carrefour di San Giuliano Milanese diventa un ipermercato Bennet. Totalmente rinnovato nell’offerta, ampia e diversificata, il punto di vendita situato in un’area strategica come la provincia di Milano, lungo la via Emilia, un’asse stradale di forte afflusso e passaggio verso il capoluogo regionale, si prepara ad accogliere nuovamente il pubblico sotto l’insegna Bennet.

La superficie è stata oggetto di un primo intervento di restyling interno, che ha rimodulato i 7.300 metri quadrati portandoli a 5.100.

Il format dell’azienda è riconoscibile anche in questo nuovo ipermercato: sono infatti presenti le numerose linee di prodotti a marchio che rispondono a molteplici esigenze. Dedicati alla parte alimentare si possono trovare il marchio Bennet, sinonimo di miglior rapporto qualità-prezzo; Bennet Bio, per i prodotti ottenuti con tecniche agronomiche naturali; la linea ViviSì, dedicata ad una dieta equilibrata e di gusto; la linea Filiera Valore Bennet, che garantisce al consumatore finale il controllo puntuale e rigoroso dell’intera filiera; i prodotti di eccellenze regionali si trovano nella linea selezione gourmet. Il non alimentare è presente con i marchi Bennet Cosmesi Naturale Bio, per i prodotti di bellezza ottenuti con ingredienti di origine naturale e Bennet Eco, per i prodotti che rispettano la natura e l’ambiente.

Sono presenti anche tutti i settori merceologici del non food – casa, cartoleria e giocattoli, elettro, fai da te, abbigliamento, mondo baby – con un assortimento base che verrà di volta in volta fortemente ampliato in funzione delle stagionalità. Anche il comparto non food si arricchisce anche delle linee di prodotti a marchio quali Casa, Casa Collection e Casa Premium, composte da prodotti esclusivi per arredare e abbellire gli spazi, sia interni che esterni, in ogni momento dell’anno. Si continua con la linea Award e Award Green Life per gli articoli da ufficio, Kevler per la tecnologia e Incontro per i piccoli elettrodomestici. Non da ultimo la linea di intimo raffinato e di qualità per tutta la famiglia: Delinea.
Il punto di vendita, rinnovato secondo lo stile Bennet, si presenta con un lay-out semplice e una distribuzione innovativa degli spazi che garantiscono chiarezza nelle scelte del cliente e velocità durante la spesa. Anche il pricing è allineato alle politiche dell’insegna che privilegia un rapporto qualità-prezzo improntato alla convenienza, a cui si affiancano le forti promozioni che da sempre costituiscono un elemento distintivo dell’azienda.

L’ipermercato di San Giuliano Milanese mette immediatamente a disposizione dei propri clienti il programma fedeltà Bennet Club: il servizio dedicato ai clienti, ricco di premi, sconti personalizzati e convenzioni speciali, che aiuteranno a risparmiare e a rendere più piacevole la vita di ogni giorno.
Nell’ipermercato sono disponibili diversi metodi di pagamento: dal mobile payment fino alle casse self, ossia casse fai-da-te automatiche che consentono di fare in autonomia il conto dei prodotti selezionati per poi pagarli in contanti o carte di credito.
Nei prossimi mesi sono previste una serie di operazioni di remodeling che porteranno a pieno regime l’ipermercato di San Giuliano Milanese secondo il concetto tipico di Bennet: un modello commerciale focalizzato sui prodotti freschi, su una nuova visione distintiva del non alimentare e su una forte integrazione con il digitale e l’omnicanalità, parte fondamentale del modello di business dell’azienda. È quindi prevista l’introduzione di bennetdrive, il servizio che consente di ordinare la spesa online in modo pratico e rapido con la possibilità di ritirarla nell’apposita piattaforma dedicata, in qualsiasi momento della giornata.

Fonte: Bennet

(Visited 683 times, 1 visits today)
superbanner