Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Retail

In’s Mercato promuove la prevenzione rosa

Avatar
Autore Redazione

A ottobre la clinica mobile pink camper regalerà a tutte le collaboratrici dell’insegna visite ed ecografie gratuite

In’s Mercato, insegna discount italiana con sede a Venezia e presente in nove regioni con oltre 470 punti di vendita, è al fianco delle donne nella prevenzione del tumore al seno.

E pertanto, a ottobre, mese tradizionalmente dedicato alla prevenzione al femminile, In’s Mercato si tinge di rosa per una campagna ben sintetizzata dal claim “Percorriamo la strada della prevenzione”, ossia un viaggio nel mondo della salute femminile con il pink camper, un veicolo medicale creato ad hoc per sensibilizzare le donne su un tema così importante e delicato.

Il progetto si inserisce all’interno della campagna di empowerment femminile #Insperledonne e vede la preziosa collaborazione di Amiche per la pelle, l’associazione fondata a Treviso che promuove attività e campagne volte alla prevenzione oncologica del tumore al seno nelle aziende.

Si parte il primo ottobre

In’s Mercato, grazie alla clinica mobile pink camper, regalerà a tutte le collaboratrici dell’insegna visite senologiche ed ecografie mammarie gratuite, effettuate da una squadra di professionisti sanitari specializzati. Un importante progetto nato non solo per incentivare e promuovere la prevenzione al tumore al seno, ma soprattutto per porre al centro la salute e il benessere femminile.

Il pink camper farà tappa in sette città italiane con un tour che inizierà venerdì primo ottobre a Roma con madrina d’eccezione per l’apertura Alessia Mancini. A seguire, domenica 3 ottobre a Bologna, martedì 5 ottobre a Genova, mercoledì 6 ottobre a Torino, giovedì 7 ottobre a Milano, venerdì 8 ottobre a Padova, sabato 9 ottobre a Venezia.

Le collaboratrici che beneficeranno di questo regalo prezioso riceveranno un omaggio pensato e realizzato da In’s Mercato, un simbolo per ricordare a ogni donna l’importanza del prendersi cura di sé.

Fonte: In’s Mercato

(Visited 167 times, 1 visits today)