Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Retail

Multicedi: nuovo Maxistore Decò a Valmontone (Roma)

Avatar
Autore Redazione

Fiore all’occhiello del pdv l’ortofrutta servita, con tagliate di frutta pronte all’uso e un angolo dedicato a fiori e piante

Multicedi prosegue i propri piani di espansione nel Lazio. Apre infatti domani un nuovo Maxistore Decò a Valmontone (Roma).

Il nuovo punto di vendita sorgerà in via Genazzano 45, di fronte all’area adibita di consueto a mercato rionale. Con i suoi circa mille metri quadrati, il Maxistore offre un ampio assortimento con oltre 10mila referenze complessive. Grande attenzione all’offerta del fresco, focalizzazione sui prodotti e sulle specialità locali, oltre al tema centrale della convenienza, sono i tratti distintivi del nuovo punto di vendita.
Oltre a questi tre pilastri, Multicedi porta a Valmontone l’esperienza ormai quindicinale di sviluppo del prodotto a marchio Decò: ad oggi, l’assortimento mdd è composto da circa 1000 referenze, sinonimo di qualità e garanzia di un prezzo assolutamente competitivo, per un risparmio quotidiano.

Tra i reparti fiori all’occhiello del punto di vendita, l’ortofrutta servita, che oltre a proporre tagliate di frutta pronte all’uso, offre un angolo dedicato a fiori e piante; la gastronomia con laboratorio di cucina, che propone il meglio della sfizioseria alla romana, tra pinse, supplì e fritti vari, oltre a pizze, polli e un menu sempre diverso di primi e secondi piatti consumabili anche nell’area ristoro del punto vendita; la panetteria, che sforna pane caldo fino a chiusura e propone, inoltre, una serie di panificati locali. Degne di nota anche l’enoteca, con alcune tra le più significative etichette del territorio oltre a una vasta scelta di vini nazionali e la macelleria, che vanta oltre al self anche il banco servito.

Nel nuovo punto di vendita grande attenzione anche alla sostenibilità. Infatti, grazie alla collaborazione pluriennale con Coripet, Decò porta a Valmontone l’ecocompattatore, macchina il cui uso è aperto a tutti i cittadini, che permette il corretto smaltimento di bottiglie e flaconi in Pet, garantendo una premialità in forma di buoni sconti (del valore di 3 euro) al raggiungimento di determinate soglie di conferimento (200 bottiglie).

“Quest’inaugurazione giunge in un momento di forte sviluppo per il nostro gruppo – spiega Vittorio Amatucci, direttore commerciale Multicedi – e si inserisce nel solco, ormai ben tracciato, di una serie di aperture di ampie superfici, che ci vedranno impegnati ancora tra Lazio (Roma, zona Tuscolana) e Campania (Telese, provincia di Benevento). Come già dichiarato in altre occasioni, il Lazio è una regione centrale nei nostri piani di sviluppo, nella quale stiamo sperimentando finora con successo servizi, format e altre iniziative, adattandole a un territorio che presenta caratteristiche differenti e per noi stimolanti”.

Fonte: Multicedi

(Visited 286 times, 1 visits today)