Arcadia_top news_15-22aprile_2024
Retail

Pam Panorama apre un nuovo punto di vendita a Viareggio (Lucca)

Pam Viareggio
Avatar
Autore Redazione

L’offerta del nuovo negozio sarà centrata sulla qualità e provenienza dei prodotti. Frutta e verdura della massima qualità e freschezza

“La spesa cambia: costa meno tutti i giorni” con questa premessa apre la nuova Pam di Viareggio (Lucca). L’offerta del nuovo negozio sarà centrata sulla qualità e provenienza dei prodotti con un occhio di riguardo al comparto dei freschissimi. Frutta e verdura della massima qualità e freschezza, il meglio dei prodotti del territorio, consegnato tutti i giorni.

In ottica spesa solidale, sono a disposizione delle gift card che i clienti possono acquistare per regalare un pasto alle famiglie più bisognose della Parrocchia di Sant’Antonio da Padova di Corso Garibaldi a Viareggio.

Attività solidali sul territorio

In occasione dell’apertura è stata donata, ai residenti e alle attività commerciali del quartiere Italia a ridosso della nuova Pam, una borsa contenente una spesa di prodotti Pam Panorama e tutti i bambini che sono entrati nel nuovo punto vendita hanno ricevuto una gift-gioco da portare in spiaggia.

Pam Panorama ha inoltre annunciato una serie di attività di charity nella cittadina toscana: ha donato a due scuole una serie di materiali utili per la didattica.

Inoltre, ha effettuato una donazione al Comitato di Viareggio della Croce rossa italiana per contribuire all’acquisto di una nuova ambulanza, ha consegnato 10 gift card da 50 euro, spendibili nei punti di vendita Pam, all’Associazione Il Germoglio, associazione che si occuperà del ritiro di prodotti alimentari in scadenza per conto del Banco Alimentare ed infine ha donato un’altalena per l’oratorio della Parrocchia di Sant’Antonio da Padova di Corso Garibaldi.

Fonte: Pam Panorama

(Visited 343 times, 1 visits today)