Orchidea Frutta_superbanner mobile_25-31marzo_2024
Pink Lady_top news_1mar-14apr_2024
Webinar varietale autopromo_top news tecnologie_21mar-4apr_2024
Retail

IN’s Mercato apre tre nuovi pdv tra Lombardia, Liguria e Abruzzo

Avatar
Autore Redazione

Una copertura capillare dal Nord al Centro Italia: Roverbella (Mantova), La Spezia e Montesilvano (Pescara)

Dopo la partenza della campagna affissioni e il summer tour, l’insegna discount italiana si accinge ad aprire tre nuovi punti di vendita: Roverbella (Mantova), La Spezia e Montesilvano (Pescara). Un segnale positivo da parte dell’azienda, con sede a Venezia e presente in ben nove regioni, che adesso conta oltre 470 punti vendita e non accenna a fermare la sua scalata. Un’occasione per l’insegna per farsi conoscere e fidelizzare nuovi clienti.

La prima apertura nella provincia di Mantova

Il primo punto di vendita ad alzare la saracinesca sarà quello di Roverbella in via Chauvenet 1, ridente località della parte settentrionale della provincia di Mantova, mercoledì 23 giugno. Il negozio, che era già sede di un supermercato in precedenza, si estende su una superficie di 985 metri quadrati: qui saranno presenti in particolare il reparto forno e ortofrutta, ultime novità dei format IN’s mercato.

I pdv di La Spezia e Montesilvano (Pescara)

A seguire, saranno aperti e inaugurati anche i punti di vendita di La Spezia in Via Vittorio Veneto 239 e di Montesilvano in Corso Umberto I, 332. Entrambi i negozi, sia nella città ligure sia in quella abruzzese, saranno collocati all’interno del centro abitato: aree densamente popolate, dove sono presenti anche altre attività commerciali e in cui i clienti potranno entrare facilmente in contatto con l’insegna e scoprire il mondo e i vantaggi targati IN’s.

Il format di La Spezia si articola su 250 metri quadrati, uno spazio compatto per una spesa facile, comoda e veloce, a Montesilvano invece l’area si sviluppa su 650. Su tutte le nuove aperture saranno presenti i reparti iN’s Forno e iN’s orto.
I clienti troveranno un ricco assortimento di prodotti freschi e freschissimi, una vasta gamma di prodotti da forno: oltre 25 referenze di pane, focacce, pizze e prodotti per la prima colazione come croissant, ciambelle, krapfen e molto altro. Completa la proposta un ampio assortimento di prodotti alimentari, per la casa, di abbigliamento, giocattoli e fai-da-te.

Tutti e tre i punti di vendita che apriranno sono dotati di banchi frigoriferi di ultima generazione che garantiscono un importante risparmio energetico. IN’s, infatti, è da sempre attenta alla salvaguardia ambientale e ha attivato comportamenti che favoriscono il benessere del Pianeta.

Fonte: IN’s

(Visited 414 times, 1 visits today)
superbanner