Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Retail

Riapre il supermercato Coop di Caluso (Torino)

Avatar
Autore Redazione

Dopo i lavori di ristrutturazione e riqualificazione che hanno coinvolto anche i reparti freschi e ortofrutta

Ha riaperto ieri il punto di vendita Nova Coop di Caluso (Torino) dopo lavori di ristrutturazione e riqualificazione. L’intervento completa il processo di rinnovamento e riqualificazione che ha coinvolto l’intero complesso commerciale per renderlo più moderno e funzionale, in linea con la nuova identità visiva di Coop.

Sono stati ridisegnati i reparti freschi, macelleria, gastronomia, ortofrutta e la cantina per la vendita dei vini. Frigoriferi a basso consumo di ultima generazione sono stati introdotti nel reparto surgelati e nelle postazioni di vendita a libero servizio. L’introduzione della vendita assistita rappresenta un’ulteriore novità per il reparto panetteria e forneria, totalmente ripensato per offrire ogni giorno pasticceria fresca, pane, focaccia e altri golosi prodotti da forno sempre fragranti e gustosi. All’interno dell’assortimento del punto di vendita è stata data ancora maggiore attenzione alla fornitura di prodotti del territorio.

Il supermercato Coop mantiene la sua intera superficie commerciale di 1.050 metri quadrati e un organico di circa 30 addetti ma si presenta all’interno totalmente rinnovato, anche nella comunicazione display, per rendere al cliente più facile e veloce ogni processo di acquisto.

Il presidente di Nova Coop Ernesto Dalle Rive dichiara: “La Coop di Caluso riparte da un supermercato completamente rinnovato negli ambienti, negli arredi e nell’identità visiva per continuare ad offrire la qualità distintiva dei nostri prodotti a marchio, un assortimento complessivo di referenze sempre orientato a coniugare la ricerca di qualità e convenienza insieme alla promozione dei valori in cui crede la nostra cooperativa: salute, eticità, attenzione al territorio. Ci fa piacere poter accogliere in questo spazio i nostri circa 3mila soci e i clienti per la loro spesa e rinnovare il rapporto di profonda vicinanza e collaborazione che lega Nova Coop alla comunità di Caluso”.

Fonte: Coop

(Visited 302 times, 1 visits today)