Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Retail

Ecomarket sceglie Alixbio come partner per il catalogo frutta e verdura

ecomarketbio
Avatar
Autore Redazione

Una collaborazione nata all’insegna dell’esclusività e della qualità. Da pomodori e zucchine a cassette contenenti mix di frutta o verdure

EcomarketBio, l’e-commerce di prodotti biologici che opera sull’intero territorio nazionale, è da sempre attento alla qualità del servizio e dei prodotti offerti: seguendo questo principio, ha scelto Alixbio come partner fornitore della frutta e della verdura.

Brand dell’azienda Pizzi Osvaldo, Alixbio propone prodotti biologici selezionati e confezionati con il proprio marchio: grazie alla collaborazione con EcomarketBio, Alixbio è ora presente in un nuovo canale di vendita, quello online.

“Riteniamo molto strategica questa collaborazione che ci consente di ampliare l’offerta dei freschi con un partner altamente qualificato e affermato nel mondo del biologico – dichiara Pierguido Maestro, Presidente e Amministratore Delegato EcomarketBio – Attualmente nel nostro shop online sono in vendita circa 40 prodotti a marchio Alixbio, da pomodori e zucchine a cassette contenenti un mix di frutta o verdure, ma non escludo che i numeri in futuro possano crescere”.

“Desideravamo da tempo percorrere il canale dell’e-commerce, all’avanguardia e in continua crescita. Il nostro obiettivo è dare accesso, al maggior numero di cittadini italiani, ai migliori articoli biologici certificati, prodotti in maniera totalmente sostenibile – dichiara Alice Pizzi, amministratore della Alixbio – Abbiamo così colto l’opportunità di collaborare con un’azienda specializzata in e-commerce, in possesso di una certificazione biologica. EcomarketBio si distingue da altri e-commerce proprio perché è stata tra le prime ad essere certificata per il bio e coopera senza sminuire il valore del lavoro dei produttori biologici”.

Fonte: EcomarketBio

(Visited 288 times, 1 visits today)