Arcadia_top news_15-22aprile_2024
Retail

Covid-19, MD assicura tutti i dipendenti

Avatar
Autore Redazione

Con Assicurazioni Generali. Podini: “Orgoglioso del vostro impegno ma soprattutto del vostro senso di appartenenza”

MD stipula con Assicurazioni Generali una polizza assicurativa per i suoi 7.000 dipendenti che prevede un programma di assistenza sanitaria in caso di positività al Covid-19. Assistenza che copre i giorni di ricovero, con una diaria di 100 euro per i giorni di degenza superiori a sette, un’indennità di convalescenza alle dimissioni pari a tremila euro, a cui se ne aggiunge un’altra di 10.000 euro per singolo beneficiario erogata direttamente da MD per un totale di 500mila euro.

La polizza assicura aiuti e assistenza anche nel post-ricovero con l’invio di medici a casa, trasporti in ambulanza, spostamenti per visite, e non si ferma di fronte alle difficoltà nella gestione famigliare prevedendo collaboratrici domestiche, baby sitter, accompagnamento dei figli ascuolae persino pet-sitter.

Un gesto concreto del Cavaliere Patrizio Podini per rendere tangibile la gratitudine nei confronti degli addetti dei punti di vendita e i dipendenti delle due sedi impegnati nello smart working fin dall’inizio della crisi. In un video messaggio rivolto a tutti i dipendenti Podini motiva così il suo gesto: “Sono orgoglioso del lavoro che state svolgendo, del vostro impegno, della vostra dedizione, ma soprattutto del vostro senso di appartenenza. State dimostrando la vostra grande forza. Questa pandemia sta mettendo a dura prova tutto il sistema Italia, ma uniti ce la faremo”.

 

(Visited 694 times, 1 visits today)