Arcadia_top news_15-22aprile_2024
Retail

Supermercato24 offre la consegna gratuita per gli over 65

Avatar

Per tutto il mese di marzo la piattaforma per la spesa on line, d’accordo con le insegne della gdo, annulla i costi a Milano

Annullamento dei costi di consegna della spesa per tutto il mese di marzo per i clienti over 65 dell’area di Milano. E’ l’iniziativa presa da Supermercato24, marketplace italiano della spesa online, in collaborazione con Coop Lombardia ed estesa a Bennet, Carrefour Italia, Conad, Iper La grande i e MD, che hanno prontamente accettato di aderire.

Con questa iniziativa Supermercato24, che offre un servizio attivo in 35 province italiane con consegna a casa in giornata, vuole offrire un supporto concreto alla città lombarda colpita dall’emergenza Coronavirus e, in particolare, alle persone che, per motivi anagrafici e di salute, sono più esposte a eventuali rischi.

Per tutto il mese di marzo, i clienti over 65 potranno effettuare la spesa online dal sito o dall’app di Supermercato24 e riceverla a casa all’orario richiesto senza alcun costo di consegna: basterà inserire il codice UNAMANOXMI e confermare la propria età. In questo modo, i clienti interessati, oltre a risparmiare tempo, code e affollamenti presso il punto vendita, potranno evitare il tragitto verso il supermercato e di dover trasportare borse o buste pesanti.

“Negli ultimi giorni sono state tantissime le persone che hanno deciso di affidarsi a noi per affrontare una situazione sicuramente particolare – dichiara Federico Sargenti, ceo di Supermercato24 – crediamo che il nostro servizio abbia una forte utilità sociale e ciò che sta accadendo in questi giorni ne è la conferma. Siamo contenti se, in un momento così delicato, tante persone sono riuscite a sentirsi più tranquille grazie al nostro lavoro”.

(Visited 301 times, 1 visits today)