MyTech_top news reparto ortofrutta_4-22aprile_2024
Arcadia_top news_15-22aprile_2024
Reparto Ortofrutta

Da Tuodì a MD, succede a Messina, nuovo punto vendita anche in Puglia

MDSpa
Avatar
Autore Redazione

Un nuovo punto vendita a San Giovanni Rotondo ed altri 10 nel messinese grazie ad un accordo con l’imprenditore locale Francesco Manna

Cresce MD,  l’insegna di Patrizio Podini, e non è una novità. Questa volta le nuove aperture riguardano la Puglia e la Sicilia. Nel primo caso si tratta del 70esimo negozio, il 12esimo in provincia di Foggia. Apre il 19 ottobre a San Giovanni Rotondo, una piazza che, secondo il patron, ha grandi potenzialità per il Gruppo sia per la popolazione residente, ma, naturalmente, anche per i tanti pellegrini che quotidianamente si recano in questa nota cittadina pugliese. Il nuovo store sarà grande più di 1400 metri quadrati, avrà 12 dipendenti tutti under 30 con il classico format che ormai Md sta diffondendo lungo tutto lo stivale e che vede grande spazio dedicato al fresco e freschissimo, a partire dal reparto ortofrutta.

Operazione più complessa e articolata, invece, quella messa a segno a Messina con l’apertura di ben 10 negozi grazie alla partnership con l’imprenditore locale Francesco Manna, proprietario di 10 punti vendita prima affiliati a Tuodì, insegna che ha chiuso in tutta Italia quest’estate. Fondamentale ai fini della decisione dell’accordo la presenza sull’isola di un centro logistico, quello di Dittaino (EN),  di 20.000 metri quadrati e in grado di garantire a tutti i punti vendita della Regione un costante rifornimento delle merci e dei prodotti freschi di giornata, senza attese anche nei picchi estivi di presenza turistica.

(Visited 493 times, 1 visits today)