MyTech_top news reparto ortofrutta_4-22aprile_2024
Arcadia_top news_15-22aprile_2024
Reparto Ortofrutta

Mela Val Venosta. Desk multimediale nei centri commerciali

Avatar
Autore Redazione

Uno stand multimediale per conoscere il mondo delle mele della Val Venosta

Uno stand multimediale posizionato all’interno in 8 centri commerciali di tutta Italia per conoscere caratteristiche e territorio di provenienza delle mele della Val Venosta. È l’iniziativa messa in atto da VI.P e che nelle prime due tappe a Cantù e Pavia in Lombardia ha riscosso grande interesse.

Un percorso interattivo che intende, con allegria e divertimento, condurre i consumatori, sia piccoli che grandi, alla conoscenza dell’universo delle mele della Val Venosta: all’interno dello stand, un desk interattivo presenta il percorso di produzione del mondo Mela Val Venosta, le peculiarità del territorio e l’unicità dei suoi frutti.

Il consumatore potrà, infine, partecipare direttamente anche a “Vinci la Val Venosta”, il concorso nazionale che dal 5 marzo al 28 maggio 2015 premia chi sceglie le mele venostane: ogni giorno in palio 3 shopper Mela Val Venosta, ogni settimana, 3 soggiorni per tutta la famiglia in un agriturismo Gallo Rosso. E un superpremio finale con un soggiorno per 2 persone in un Hotel 4 stelle in Val Venosta. Gli indirizzi dei Centri Commerciali aderenti all’iniziativa sono disponibili su www.vip.coop.

(Visited 58 times, 1 visits today)