superbanner mobile
VOG_TopNewsgenerale_21nov-18dic
Reparto Ortofrutta

Nuovo IperSimply a Montecassiano nelle Marche

L’insegna del Groupe Auchan inaugura il 12 novembre un nuovo IperSimply di 2.350 metri quadrati

Continua l’investimento di Simply®, l’insegna dei supermercati del Groupe Auchan, nelle Marche. Aprirà, infatti, mercoledì 12 novembre il nuovo supermercato IperSimply di Montecassiano (Via Giuseppe Mainini, Piane di Potenza): 2.350 metri quadri, 14.000 referenze in assortimento, parcheggio con 600 posti auto, 48 collaboratori, di cui 18 neoassunti.

“Il compito di un’insegna della grande distribuzione, oggi come in passato, è di trovare equilibri e mix eterogenei di prodotti e servizi innovativi, capaci di incontrare trasversalmente le richieste di ciascun consumatore – spiega in una nota Alfredo Sanasi, direttore di Area Simply® Italia. – Da questo processo di rinnovamento è nato il nuovo IperSimply, che assicura alla clientela non solo una maggiore convenienza, ma anche un servizio unico, capace di trasformare il tempo trascorso all’interno del punto vendita in un’esperienza piacevole e ancor più funzionale”.

Nella formula del nuovo IperSymply grande attenzione alla cosiddetta “piazza dei freschi”: frutta e verdura, gastronomia, panetteria, pasticceria e pescheria, nonché la valorizzazione delle produzioni locali con partnership con produttori della zona. In più sette percorsi specifici: Verdenatura Bio, Verdenatura Eco e Equo e solidale che raggruppano prodotti biologici e a ridotto impatto ambientale; Senza glutine e Senza lattosio segnalano articoli per particolari necessità salutistiche; Benessere più e Leggerezza e, infine, all’interno del percorso Prodotto locale con le specialità del territorio.

(Visited 15 times, 1 visits today)
superbanner