Orchidea Frutta_superbanner mobile_25-31marzo_2024
Pink Lady_top news_1mar-14apr_2024
Webinar varietale autopromo_top news tecnologie_21mar-4apr_2024
Politiche agricole

Cessione credito di imposta, transizione 4.0 fondamentale per l’agricoltura

agricoltura
Avatar
Autore Redazione

Parentela (M5S): “Questa novità permetterà alle imprese agricole e alimentari di effettuare ulteriori investimenti con maggiore serenità”

Approvata la cessione del credito d’imposta in Commissione Finanze e Bilancio a Palazzo Madama. “La possibilità di cedere il credito di imposta per spese di investimento in beni materiali e immateriali nuovi, previsto con la misura Transizione 4.0, estesa all’agricoltura nella Legge di Bilancio 2020, rappresenta un volano ulteriore per l’innovazione delle nostre imprese del comparto primario. Ringraziamo i senatori M5S per aver sostenuto la nostra proposta emendativa al Dl Sostegni che, ci auguriamo, diventi presto legge”. Lo dichiara il deputato Paolo Parentela (M5S).

“Questa novità – prosegue – permetterà alle imprese agricole e alimentari di effettuare investimenti ulteriori, con maggiore serenità. A dare ovviamente maggiori indicazioni al comparto primario sarà la relativa circolare esplicativa ma quello raggiunto oggi è un risultato molto importante e determinante per raggiungere l’innovazione tecnologica che ci guiderà nella transizione ecologica” conclude.

Fonte: M5S Commissione Agricoltura Camera

(Visited 736 times, 1 visits today)
superbanner