Orchidea Frutta_superbanner mobile_25-31marzo_2024
Pink Lady_top news_1mar-14apr_2024
Webinar varietale autopromo_top news tecnologie_21mar-4apr_2024
Piccoli Frutti

Osservatorio Piccoli Frutti

OsservatorioPiccoliFrutti
Avatar
Autore Redazione

Ogni due settimane una rilevazione che nell’arco di un semestre interessa più di 240 punti di vendita della grande distribuzione italiana

La redazione di myfruit.it ha sviluppato un Osservatorio sull’ampiezza, profondità e qualità dell’assortimento della categoria Piccoli Frutti con una rilevazione che interessa ogni semestre più di 240 punti di vendita della grande distribuzione italiana.

La rilevazione è effettuata da personale con esperienza tecnica nelle seguenti aree urbane: Milano, Torino, Genova, Bologna, Firenze, Venezia, Verona, Padova, Trieste, Brescia, Piacenza, Trento.

L’Osservatorio sui Piccoli Frutti di myfruit fornisce un monitoraggio dei prezzi e brand delle referenze di piccoli frutti presenti nella grande distribuzione in Italia. Ogni due settimane, tutti i dati divisi per referenza, formato, brand, prezzo, qualità, stock, tipologia, promozione e posizionamento, rilevati in una specifica città e suddivisi per insegna.

Clicca qui per consultare il Report Completo di Firenze 6 novembre 2019

Se vuoi ricevere continuativamente il Report completo contatta la redazione di myfruit scrivendo a: redazione@myfruit.it

 

(Visited 950 times, 1 visits today)
superbanner