09 novembre 2003

Melinda torna in TV

7


Le mele Melinda vanno on-air con l?Orca

Melinda torna in tv con una nuova campagna firmata Armando Testa. E per comunicare tutto il gusto delle mele della Val di Non, si affida ai tre simpatici personaggi dello spot precedente. Questa volta però, accentua i toni comici della comunicazione affiancando al cagnolino un?orca assassina. Lo spot è ambientato in un parco acquatico dove si sono appena esibite alcune orche. Tra gli spettatori, distinguiamo il ?jogger? dello spot precedente, il cagnolino e la sua padrona. L?uomo sta per gustare la sua Melinda, ma appena dà un morso, il cagnolino gli corre incontro reclamando la sua parte. Il signore, infastidito, si allontana dal cane ed entra in una zona proibita. Poi, con un pizzico di cattiveria, prende in giro il cucciolo sbandierandogli il frutto proibito. Ma la punizione è dietro l?angolo, anzi sott?acqua: l?orca, attirata dalla mela, salta fuori e divora uomo e mela in un sol boccone. Finale con happy-ending: l?orca risputa l?uomo per intero ma non la mela, lasciandogli il bollino attaccato sulla fronte. A chiusura di tutto, arriva lo slogan che recita: ?Melinda vuol dire mordimi!?. Lo spot è on air nelle versioni 30? e 15? a partire da domenica 9 novembre fino al 22 novembre su tutte le reti RAI e Mediaset e sui principali canali Sky. La creatività è di Giorgio Fiora (art director) e Antonio De Santis (copywriter) con la direzione creativa di Maurizio Sala.

Potrebbe interessarti anche