Comunicati in sintesi

24 aprile 2025

Frullà Pink Lady: nuovo formato bi-pack

124

Prosegue e si consolida la collaborazione tra Frullà e Pink Lady®, un co-branding di successo che unisce lo specialista della frutta frullata alla rinomata mela col bollino a forma di cuore apprezzata in tutta Europa. Accanto ai due formati già disponibili sul mercato, vaschetta in alluminio e doypack con tappo apri e chiudi, entrambi da 100 grammi, arriva una nuova proposta: il bi-pack Frullà Pink Lady®, composto da due vaschette sovrapposte confezionate in cluster.

Quella tra Frullà e Pink Lady® è una collaborazione fondata su valori condivisi: attenzione alla qualità, rispetto per l’ambiente, impegno per il benessere delle persone e passione per l’innovazione alimentare. 

Obiettivi comuni che hanno dato vita a un prodotto unico nel suo genere sul mercato italiano: un frullato senza zuccheri aggiunti, conservanti o altri additivi, che racchiude tutta la bontà e le caratteristiche della mela Pink Lady®: succosa, croccante, dal gusto e dal profumo inimitabili.

Grazie al formato bi-pack premium, sarà ancora maggiore la visibilità a scaffale di Frullà Pink Lady®, catturando l’attenzione del consumatore e valorizzando il prodotto nel punto di vendita. Consumatori che potranno garantirsi una pratica scorta anche più agevole da trasportare, rendendo l’esperienza d’acquisto ancora più comoda ed efficiente. Per Frullà Pink Lady® nel formato bi-pack (2 x 100 grammi),il prezzo consigliato al pubblico: è 1,49 euro.


Fonte: Frullà

Potrebbe interessarti anche