Comunicati in sintesi

03 luglio 2025

Frullà: nuova linea mix di tre frutti in vaschetta

292

Frullà porta una ventata di innovazione sullo scaffale con il lancio dei mix esclusivi di tre frutti in vaschetta, un’assoluta novità sul mercato nazionale. Una linea completa pensata per conquistare ogni palato, un’ampia varietà per offrire gusto e freschezza in ogni momento della giornata: mela fragola banana, mela pesca mango, mela fragola mirtillo, mela banana ciliegia.

Novità nella novità: mentre i mix dei gusti delle prime tre referenze sono già sul mercato nel formato doypack con tappo apri e chiudi, il mix mela banana ciliegia rappresenta un inedito per Frullà: tre frutti selezionati per un gusto equilibrato e sorprendente, racchiusi nella pratica vaschetta che non ha equivalenti diretti nella Gdo.

Un pack studiato per dare massima visibilità

La nuova linea Frullà tre frutti è disponibile nel formato premium bi-pack 2x100 grammi, con due vaschette di alluminio completamente riciclabile sovrapposte in cluster. Il bi-pack è studiato per ottimizzare la gestione degli scaffali, assicurando massima visibilità e riconoscibilità sul punto di vendita e un impatto visivo immediato, migliorando così anche l’esperienza d’acquisto.

Questo formato, inoltre, è impilabile e comodo da riporre in dispensa, più agevole da trasportare, perfetto per il consumatore che desidera garantirsi una scorta pratica e sempre a portata di mano.

Anche il pack design è degno di nota perché cattura lo sguardo e racconta il brand. Il nuovo design, infatti, non è solo attraente grazie all'utilizzo di colori vivaci, visual dei tre frutti ben definiti, logo Frullà in evidenza, ma anche funzionale e informativo grazie al Qr code che rimanda al sito ufficiale per parlare di valori del brand, occasioni di consumo e dell'impegno in sostenibilità dell’azienda.

Frullà, dal 1994 sinonimo di frullati e polpe di frutta naturali senza zuccheri aggiunti o conservanti, continua a distinguersi per l’elevata qualità dei suoi prodotti. La produzione avviene in Romagna, all’interno di stabilimenti alimentati principalmente da energia green autoprodotta (fotovoltaico e cogeneratore), garantendo un processo sostenibile e attento all’ambiente. Frullà tre frutti nel formato bi-pack (2 x 100 g), prezzo consigliato al pubblico: 1.39-1.49 euro. Disponibili da fine luglio 2025.


Fonte: Frullà

Potrebbe interessarti anche