Comunicati in sintesi

13 maggio 2025

Fruit Energy di Frullà seconda al Better future award 2025

381

La nuova linea Fruit Energy by Frullà si è aggiudicata il secondo posto nella categoria Innovazione di prodotto - Health and baby product del Better future award 2025, premio promosso da GdoWeek e Mark Up, in occasione dell’ultima edizione di TuttoFood a Milano, uno dei più prestigiosi eventi internazionali dedicati all’agroalimentare.

Questo risultato rappresenta un importante riconoscimento, che conferma il valore innovativo del prodotto, sviluppato per soddisfare le esigenze di un consumatore moderno sempre più attento alla qualità e alla salute

Fruit Energy segna, infatti, una svolta nel mondo degli snack energetici: una linea pensata per sostenere non solo gli sportivi, ma anche chiunque desideri affrontare le sfide quotidiane con una marcia in più.

Fruit Energy by Frullà si distingue per la capacità di offrire energia naturale e facilmente assimilabile, grazie a formulazioni prive di maltodestrine, ingredienti chimici, glutine, lattosio e grassi. Disponibile in quattro gusti (mirtillo, banana, ananas e mango, tutti con dattero), Fruit Energy garantisce massima digeribilità, evitando il senso di pesantezza, grazie alla selezione accurata degli ingredienti.

Ogni confezione da 50 grammi, tascabile e dotata di pratico tappo apri e chiudi, offre fino a 70 kcal, assicurando una carica immediata grazie agli zuccheri a rapido assorbimento, abbinati a carboidrati a lento rilascio, che sostengono performance elevate durante l'attività fisica.

È ideale per sport di endurance come running, ciclismo, nuoto, sci e trekking, ma rappresenta anche un prezioso alleato per studenti e lavoratori alla ricerca di uno spuntino sano ed efficace per affrontare con energia le sfide quotidiane.


Fonte: Frullà

Potrebbe interessarti anche