Arcadia_top news_15-22aprile_2024
Myfruit

Nuovo supermarket Eurospesa per Dado Spa a Dolo

Avatar
Autore Redazione

L’azienda operante nel Triveneto, socia di Gruppo VéGé, apre un nuovo punto di vendita nel comune di Venezia e arriva a quota 44

Nuova apertura per Dado Spa, azienda da oltre vent’anni operante nell’area del Triveneto e dal 2022 socia di Gruppo VéGé, il primo gruppo della Distribuzione moderna nato in Italia. Proprio dal 10 novembre l’azienda veneta festeggia il nuovo 44esimo punto di vendita a insegna Eurospesa, una delle tre insegne di proprietà di Dado Spa insieme a Ideashop e Belmarket. L’azienda inoltre rifornisce all’ingrosso 560 punti di vendita a marchio privato e/o senza marchio, contando su 500 collaboratori e tre depositi su tutto il territorio.

Il nuovo supermercato di 1.000 metri quadrati è stato inaugurato nel comune di Dolo (Venezia), a pochi chilometri dalla città della Laguna e conterà 15 dipendenti andando a contribuire all’indotto della zona. I consumatori potranno accedere al nuovo Eurospesa dal lunedì al sabato dalle 08:00 alle 20:00 e la domenica dalle 08:00 alle 13:30, potendo contare su una nuova scelta per la spesa di tutti i giorni attraverso le 7.500 referenze presenti a scaffale.

“Siamo orgogliosi di inaugurare il nostro nuovo punto di vendita con il quale potremo portare anche ai cittadini del comune di Dolo l’alta qualità e la convenienza che da sempre animano la filosofia delle nostre insegne – commenta Luca Frasson, titolare di Dado Spa – Questo ulteriore tassello nel nostro percorso di crescita conferma ancora una volta la bontà delle scelte operate nel nostro progetto di espansione. L’obiettivo rimane sempre quello di continuare a sviluppare la nostra rete di vendita e migliorarci per offrire un servizio impeccabile ai nostri clienti”.

“Come Gruppo VéGé facciamo i nostri migliori auguri ai nostri soci di Dado Spa per il loro punto di vendita numero 44 – afferma Giorgio Santambrogio, amministratore delegato di Gruppo VéGé – I successi delle imprese socie sono determinanti per gli importanti risultati del Gruppo. La continua espansione di Dado Spa è un segnale concreto dell’assoluta bontà del disegno strategico che stanno portando avanti con saggezza Luca e Pierluigi Frasson. La loro passione, competenza e visione prospettica, si armonizzano splendidamente con la vision di Gruppo VéGé, sempre più forte anche nel Veneto, dopo che ha raggiunto i 7,9 punti di quota di mercato nazionale, ponendosi al quarto posto in Italia”.

Fonte: Gruppo VéGé

(Visited 1.043 times, 1 visits today)