Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Myfruit

Fresh Produce Forum

Fruit Logistica 2012 e Fruchthandel Magazin dedicano un forum ai futuri scenari dell’ortofrutta

La ricerca di prodotti freschi di alta qualità nel prossimo decennio rappresenterà per tutti gli operatori del settore una sfida decisiva. In che modo le più grandi organizzazioni di produttori riusciranno ad influenzare il mercato? Che effetti ci saranno nel retail?
Le tendenze demografiche e l’espansione di mercati come quelli di Russia, Medio Oriente e l’Asia, che impatto avranno nel medio periodo, considerando l’attuale fase economica?
Sono solo alcuni dei temi che animeranno, martedì 7 febbraio, il Fresh Produce Forum dal titolo “Sourcing 2020”, che si terrà dalle 15.30 sino alle 19.00 presso l’ICC di Berlino (Padiglione 15.2), come prologo della più importante manifestazione ortofrutticola al mondo, Fruit Logistica 2012, che si svolgerà nella capitale tedesca dall’8 al 10 febbraio.
Coordinati da Kaasten Reh, Project Director di Fruchthandel Magazin (settimanale internazionale per il settore ortofrutticolo in lingua tedesca), si alterneranno con i loro interventi: Cindy van Rijswick, analyst del settore floricoltura e ortofrutta di Rabobank International; Dietmar Bahler di BayWa, multinazionale tedesca operante nel settore dell’agricoltura e dell’energia; Bernd Schröder, Director del settore ortofrutta e floricoltura di Tegut…Gutberlet Stiftung & Co., azienda tedesca leader nel commercio di prodotti alimentari; Andrew Sharp, Direttore tecnico di Fresca Group, azienda inglese operante nel settore ortofrutticolo; Andreas Allenspach di van Rijn Group B.V., azienda olandese specializzata nelle attività di coltivazione e marketing di patate, frutta e verdura.

(Visited 46 times, 1 visits today)