Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Ingrosso

Tour nazionale all’ingrosso per Dole Italia

Avatar
Autore Redazione

Un’attività promozionale nei siti ortofrutticoli in collaborazione con Italmercati

Dole Italia, leader nella produzione e distribuzione di frutta fresca di qualità premium, avvia in alcuni mercati ortofrutticoli all’ingrosso d’Italia un’attività promozionale ad alta visibilità nella quale il grande protagonista sarà il suo mezzo brandizzato: riconoscibile da una banana premium gigante, il pickup verrà posizionato all’ingresso dei corridoi centrali delle strutture, animando gli stand dei vari operatori e creando un vero e proprio evento.

Con questa attività on-field, l’azienda rafforza ulteriormente la sua identità, offrendo un’esperienza unica a tutti i visitatori che avranno l’opportunità di immergersi nell’universo di Dole Italia e ricevere gadget promozionali.

Rapporto diretto con gli operatori

“Abbiamo pensato a questo tour con il pick-up brandizzato Dole per entrare in diretto contatto con i nostri interlocutori, facendolo in un modo originale e di forte impatto visivo e comunicando i valori che ci contraddistinguono  commenta Cristina Bambini, responsabile marketing Dole Italia − Si tratta di un’iniziativa promozionale finalizzata a creare un piccolo evento che comunichi gioia e divertimento, quella gioia che deve esserci alla base del consumo di frutta e verdura fresche, proprio perché sono buone, fanno bene e ci fanno stare in salute. Un’attività che valorizzi e dia luce a ogni singolo mercato ortofrutticolo e a chi ci lavora ogni giorno e che sia fonte di attrazione nei confronti della clientela”.

Collaborazione con Italmercati

“Questa collaborazione rappresenta senz’altro un’ottima opportunità per tutte quelle realtà che orbitano nei mercati all’ingrosso. Italmercati, con i suoi 21 mercati aderenti, si afferma come catalizzatore e ricettore di grandi marchi nazionali ed internazionali come Dole, nonché snodo fondamentale nella commercializzazione di prodotti agroalimentari freschi e di qualità”, dichiara Fabio Massimo Pallottini, presidente di Italmercati.

Il tour del pick-up brandizzato farà inizialmente tappa in queste città: Bergamo (Bergamo Mercati – il 29 e 30 giugno e l’1 e 3 luglio);
Torino (Caat  il 5, 6 e 7 luglio); Genova (mercato  il 10 e 13 luglio); Padova (mercato agri alimentare il 19, 20 e 21 luglio); Roma (Car Guidonia Montecelio – dal 21 agosto). In programma altre piazze del Centro-Sud.

Fonte: Dole Italia 

(Visited 133 times, 1 visits today)