Arcadia_top news generale_22apr-12mag_2024
Industria dolciaria MySnack

Al G-PEXH 2015 brilla il mega gianduia

Al G-PEXH 2015 brilla il mega gianduia

In occasione dell’annuale iniziativa organizzata da Global Pesca a Stresa (VB) per presentare novità e prodotti al mondo della ristorazione, brilla tra i tanti espositori presenti nella prestigiosa cornice del Grand Hotel Regina Palace la Chocolaterie des Iles, l’azienda di Angelica Destefanis e Marina Ruffoni che ha sede proprio a Stresa.

All’appuntamento di G-PEXH 2015, che proseguirà fino a mercoledì, Angelica e Marina hanno presentato il “Mega Gianduia” ottenuto esclusivamente da Nocciola Piemonte IGP. “Proponiamo questo prodotto – spiega Angelica – in diversi formati, dal chilo fino ai 6 grammi, con la possibilità di effettuare tutte le personalizzazioni desiderate anche a livello di packaging. Dal momento che la nostra azienda lavora sia per l’ingrosso aziendale sia per il dettaglio, siamo in grado di offrire i nostri prodotti su misura per il cliente, rendendoli quindi ideali in occasioni come la regalistica, i buffet e tante occasioni speciali.

Il comune denominatore resta l’alta qualità del nostro cioccolato, ottenuto esclusivamente con materie prime selezionate.

(Visited 24 times, 1 visits today)