Pink Lady_top news_1mar-14apr_2024
In sintesi

DimmidiSì a fianco degli sportivi

Avatar
Autore Redazione

Anche quest’anno la marca sostiene numerose iniziative dedicate agli appassionati di sport

La Linea Verde conferma la propria vicinanza al mondo dello sport, continuando a impegnarsi per promuovere l’attività fisica e il benessere a tutto tondo e sostenendo diverse iniziative dedicate agli sportivi. Proprio attraverso lo sport, DimmidiSì valorizza la propria identità di marca dinamica e genuina capace di veicolare e diffondere stili di vita positivi con la propria offerta di prodotti freschissimi, buoni e pronti da gustare – insalate, bevande e piatti pronti.

Ancora una volta, DimmidiSì è stato partner di BAM – Brescia Art Marathon, la gara che si è svolta domenica 12 marzo a Brescia e che da anni coinvolge l’intera città anche con iniziative legate all’arte, cinema, musica e solidarietà e che, in occasione di Brescia-Bergamo Capitale della Cultura, si è rinnovata totalmente con una nuova immagine, nuovi percorsi e inediti progetti, richiamando runner e appassionati da tutta Italia. DimmidiSì ha distribuito i propri prodotti per ristorare con genuinità e freschezza i partecipanti. Con questa partecipazione, La Linea Verde ribadisce anche il suo impegno per le iniziative del territorio bresciano (dove ha la sua sede principale, a Manerbio).

A conferma del forte legame con la sua provincia e con il mondo dello sport, DimmidiSì ha deciso di continuare il percorso di collaborazione con Icaro Sport Disabili Onlus, associazione che organizza e promuove attività sportive di varia natura per disabili e non. La Linea Verde condivide con l’associazione bresciana una visione della pratica sportiva come un mezzo importante per aiutare le persone a recuperare autonomia, sicurezza nelle proprie capacità e fiducia in loro stesse.

DimmidiSì è anche partner di Famila Basket Schio, società di pallacanestro femminile di Schio (Vicenza), che quest’anno guida la classifica del campionato di serie A1.

“Per La Linea Verde è importante sostenere attività e iniziative che sono in linea con il patrimonio valoriale di cui si fa portavoce DimmidiSì, fondato sull’attenzione al benessere inteso come sana alimentazione e stile di vita dinamico e in condivisione con gli altri”, dichiara Andrea Battagliola, presidente La Linea Verde.

Fonte: La Linea Verde

(Visited 60 times, 1 visits today)