Orchidea Frutta_superbanner mobile_25-31marzo_2024
Pink Lady_top news_1mar-14apr_2024
Webinar varietale autopromo_top news tecnologie_21mar-4apr_2024
In sintesi

Mele: nuova referenza per Natura Nuova

Avatar
Autore Redazione

Si tratta di un frullato di Ambrosia del Piemonte, confezionato in vaschetta di alluminio da 100 grammi

Si amplia la linea delle Specialità territoriali di Frullà Classico, il marchio di Natura Nuova che da una decina d’anni identifica prodotti a base di frutta fresca frullata.

Frullà Classico Ambrosia mela del Piemonte si presenta nella classica vaschetta in alluminio da 100 grammi. Senza conservanti, senza zuccheri aggiunti, solo la polpa fresca del rinomato frutto diventa Frullà, dopo l’estrazione a freddo che ne preserva tutte le caratteristiche, a partire dal gusto aromaticamente dolce e il delicato profumo di miele.

La mela Ambrosia ha bisogno di notti fresche e giornate calde e assolate, poca pioggia. Queste particolari condizioni climatiche garantiscono al frutto una crescita lenta, il cui risultato è una mela compatta e profumata. Baciata dal sole e cullata dal vento, raccolta tra fine settembre e i primi giorni di ottobre, il suo habitat ideale è il Piemonte.

Le Specialità territoriali in vaschetta di Frullà Classico nascono per valorizzare l’autenticità dei prodotti italiani, mettendo in risalto il forte legame tra eccellenze agricole con alti standard qualitativi e il territorio di origine, nel rispetto e nella salvaguardia di ecosistemi e biodiversità. Fanno parte della linea Frulla Classico: Mela Annurca (origine Campania), Pera dell’Emilia-Romagna Igo, Mela Pink Lady (origine Trentino Alto Adige, Veneto, Emilia-Romagna), Mela Fuji (origine Emilia-Romagna). Prezzo consigliato al pubblico 0.59 euro. Ulteriori infiormazioni su: www.frutta-frullata.com.

Fonte: Natura Nuova

(Visited 133 times, 1 visits today)
superbanner