superbanner mobile
VOG_TopNewsgenerale_21nov-18dic
In sintesi

Patate: Selenella partner del Bologna FC

Avatar
Autore Redazione

Il Consorzio sponsorizza la Kid’s stand, tribuna dedicata alle famiglie con bambini situata nella zona adiacente alla curva Bulgarelli

Continua l’impegno di Bologna Fc 1909 e Selenella – Consorzio Patata italiana di qualità nel trasmettere i valori dello sport e dell’amicizia ai giovani tifosi rossoblù. Grazie a una serie di iniziative, la squadra e il consorzio pataticolo hanno l’ambizione di accompagnare i giovani tifosi in un percorso di educazione e di rispetto delle regole e dell’avversario, all’interno e all’esterno dello stadio.

Da quest’anno Selenella sarà lo sponsor ufficiale della Kid’s Stand, la tribuna dello stadio Renato Dall’Ara dedicata alle famiglie con bambini situata nella zona adiacente alla Curva Bulgarelli. Chi accede alla Kid’s Stand gode di un ingresso dedicato e di un’area con attività ricreative e animazione per i bambini organizzati dal Consorzio e dagli altri partner del BFC Kids World.

Nel corso della stagione, la sinergia tra il Bologna e Selenella darà vita ad altre iniziative dedicate ai tifosi più giovani con l’obiettivo di porre l’attenzione sull’importanza degli aspetti nutrizionali nell’alimentazione degli sportivi e dei ragazzi.

“È importante che i bambini e i ragazzi imparino a vivere lo stadio e le partite di calcio in maniera gioiosa, ma anche educata e rispettosa delle persone e dei luoghi. Crediamo che la Kid’s Stand di Selenella sia un ottimo ambiente in cui i ragazzi possano crescere rispettando gli avversari”, commenta Massimo Cristiani, presidente Selenella – Consorzio Patata italiana di qualità.

“Siamo felici che Selenella abbia deciso di affiancarci anche in questo percorso: la formazione e la crescita dei bambini sono temi fondamentali per il nostro Club – dichiara Christoph Winterling, direttore dell’area marketing e commerciale del Bologna – Sana alimentazione, sport, fair play e rispetto dell’avversario sono i valori che il Bologna vuole trasmettere ai giovanissimi, sia che si tratti di atleti sia di tifosi. L’area Selenella Kid’s Stand è un settore dello Stadio Dall’Ara dedicato a bambini e famiglie nel quale in occasione di ogni match vengono organizzate attività di intrattenimento pensate per i piccoli tifosi rossoblù”.

Fonte: Selenella

(Visited 27 times, 1 visits today)
superbanner