superbanner mobile
VOG_TopNewsgenerale_21nov-18dic
In sintesi

Creme pure di frutta secca: da Euro Company tre nuove referenze

Avatar
Autore Redazione

La linea 100% si arricchisce del formato da 300 grammi per nocciole, arachidi e mandorle italiane

Euro Company, azienda specializzata nella lavorazione e commercializzazione di prodotti a base di frutta secca ed essiccata, arricchisce la propria linea 100% dedicata alle creme di pura frutta secca, con nocciole, arachidi e mandorle italiane nel formato da 300 grammi.

Si tratta in tutti e tre i casi di spalmabili al 100% di frutta secca, coltivata nei territori italiani d’eccellenza e nel rispetto dei principi aziendali di Qualità Etica, selezionata e finemente macinata. Un solo ingrediente, come il resto della linea; senza nessun additivo, aroma, olio, emulsionante aggiunto, per lasciare intatto tutto il sapore della frutta secca e inalterati i suoi preziosi valori nutrizionali.

Le creme italiane sono ottime da consumare in purezza o miscelate con il miele, spalmate su fette biscottate, gallette o pane; sono perfette anche come topping sullo yogurt o da gustare sulla frutta fresca di stagione. E sono un ingrediente ideale per preparazioni come pancake, waffle e porridge.

Sempre più consumatori si stanno avvicinando a questa tipologia di prodotti, apprezzandone qualità, valori nutrizionali ed etichetta corta e “pulita”. Dal 2019, anno in cui sono state lanciate le prime referenze 100% di Euro Company, il mercato ha, infatti, visto una inarrestabile crescita, incontrando l’entusiasmo di consumatori sempre più attenti e interessati a sperimentare questa nuova modalità di consumo della frutta secca.

Le creme 100% sono disponibili in vaso vetro da 300 grammi a un prezzo suggerito al pubblico di  4,29 euro per la crema di arachidi e di 6,29 euro per la crema di nocciole e quella di mandorle.

Fonte: Euro Company

(Visited 139 times, 1 visits today)
superbanner