Cultiva_SuperMobile_12ago-4sett
Interpoma_topnews_1ago-11sett
In sintesi

Dole Italia fa triathlon al Hardskin Trio Senigallia

Avatar
Autore Redazione

Cristina Bambini: “Un’altra occasione per promuovere l’importanza di una corretta alimentazione”

Continua il sostegno di Dole Italia agli eventi sportivi. La prossima tappa è fissata il 16 e il 17 luglio  all’Hardskin Trio Senigallia, la gara di triathlon olimpico e sprint all’interno di Deejay X Masters evento di sport action & music. Per il primo anno Dole Italia sarà partner della manifestazione marchigiana più amata dell’estate, che si svolgerà sulla sabbia dorata del Lungomare Mameli.

Sabato 16 si gareggerà per l’olimpico – nuoto 1,5 chilometri, bici 40 e corsa 10  – mentre domenica 17 sarà la volta dello sprint – nuoto 750 metri, bici 20 chilometri e corsa 5. Una due giorni di competizioni alle quali possono aderire sia i tesserati Fitri che i tesserati giornalieri, con la possibilità di avere un pubblico di sportivi più ampio e variegato.

La bontà delle banane premium Dole sarà protagonista a Senigallia per rifocillare gli atleti pronti a dare il massimo in questo week end di sport e divertimento. La banana è lo snack perfetto da consumare pre, durante e post gara, leggero, ricco di acqua, vitamine e sali minerali, in grado di non appesantire e fornire la giusta carica di energia con un buon apporto di magnesio.

“Questo nuovo evento sportivo è un’altra occasione per noi di Dole per continuare a promuovere l’importanza dell’adozione di una corretta alimentazione abbinata all’attività fisica. In una città balneare bella ed accogliente e all’interno di una manifestazione ricca di divertimento e di tante iniziative, non solo sportive. E la complessità del triathlon, dovuta all’unione delle 3 discipline, ci permette di raccontare ancora meglio tutte le virtù della banana, il frutto per eccellenza degli sportivi.” Parole di Cristina Bambini, responsabile marketing Dole Italia.

Fonte: Dole Italia 

(Visited 54 times, 1 visits today)
superbanner