superbanner mobile
VOG_TopNewsgenerale_21nov-18dic
In sintesi

Banane: Chiquita premiata con il Superior Taste Award

Avatar
Autore Redazione

L’International Taste Institute ha riconosciuto i frutti per il loro gusto superiore

L’International Taste Institute ha riconosciuto Chiquita per l’eccezionale gusto e qualità delle sue banane, naturalmente dolci Fondato nel 2005, l’International Taste Institute è formato da una squadra di entusiasti esperti di cibo e di gusto che si dedicano a migliorare la qualità dell’offerta di food&beverage per i consumatori. Il Superior Taste Award rafforza l’impegno di Chiquita nel fornire ai consumatori una banana di alta qualità.

La nostra mission è quella di aiutare i consumatori migliorando l’industria alimentare, e per questo siamo felici di riconoscere le banane Chiquita come un prodotto autentico, naturale e di alta qualità con una struttura eccellente e sapori ben equilibrati – ha detto Alan Coxon, presidente della giuria dell’International Taste Institute.

Per decretare i vincitori del Superior Taste Award, una giuria di più di 200 chef e sommelier indipendenti provenienti da oltre 20 paesi ha valutato ogni prodotto in base alla rigorosa metodologia di degustazione dell’International Taste Institute. Questa metodologia consiste in una valutazione oggettiva del prodotto, un test di gusto alla cieca utilizzando la filosofia di degustazione e una valutazione sensoriale generale. Questi fattori combinati determinano il punteggio complessivo e le classifiche.

È un onore ricevere questo riconoscimento ulteriore dall’International Taste Institute, e siamo orgogliosi di continuare a dimostrare concretamente il nostro impegno a fornire ai consumatori di tutto il mondo la banana con il miglior gusto e la migliore qualità – ha detto Costabile Romano, direttore commerciale Chiquita Italia – La dolcezza e versatilità delle banane Chiquita le rendono perfette così come sono come nutriente spuntino, come aggiunta a una ricca colazione, o come alternativa salutare per dessert golosi”.

Fonte: Chiquita

(Visited 101 times, 1 visits today)
superbanner